Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: durata sospensione

Guest

Predefinito durata sospensione

salve, ho appena scopert di avere fatto una cavolata e aver messo pubblicità su una pagina sl e bla bla
    cioè ho violato la regola 4.4 e 4.2

lo so sn stupido, ma ora la tojerò, cmq vorrei sapere quanto tempo il mio account verrà suspeso

grazie per l'attenzione e ciaoz

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

aggiusta tutto, metti le pagine in regola e poi manda una mail ad abuse@NOSPAMaltervista.it levando NOSPAM
    Il tempo è x se fai una ricerca su "problemi tecnici" trovi tante discussioni come la tua
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da powser
    aggiusta tutto, metti le pagine in regola e poi manda una mail ad abuse@NOSPAMaltervista.it levando NOSPAM
    Il tempo è x se fai una ricerca su "problemi tecnici" trovi tante discussioni come la tua
    grz mille!

Guest

Predefinito

ehm, nn mi hanno ancora attivato. cosa devo fare? causa? forse nn ho seguito bene procedura??

Guest

Predefinito

Eh che fretta!
    Ci vorrà qualche giorno prima che ti rispondano, porta pazienza.

Ciao!!

Guest

Predefinito

skusatemi pensavo fosse una kosa di ore nn di giorni ç_ç

quindi x la riattivazione come faccio a saperlo?? mail o quanno proverò a connettermi mi dirà qualkosa?

Ospite Guest

Predefinito

thetribe per levarti ogni illusione, ti dico che potrebbero passare mesi prima che l'account venga riattivato.
    Naturalmente mi sento di dirti che se ci pensavi prima e non cercavi di eludere il regolamento non sarebbe successo nulla ;)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    thetribe per levarti ogni illusione, ti dico che potrebbero passare mesi prima che l'account venga riattivato.
    Naturalmente mi sento di dirti che se ci pensavi prima e non cercavi di eludere il regolamento non sarebbe successo nulla ;)
    oh mio dio!

lo so, mi pento di quello ke ho fatto.... e pensare anke x una cavolata....sai nn x una kosa di quelle ke nn si kapisce...

ma nn stai skerzando vero??
    al max una settimana giusto?

Guest

Predefinito

Non sta scherzando.
    Una risposta forse la puoi ricevere subito, ma prima che ti riattivino il sito possono passare mesi (fai una ricerca per rendertene conto).

Cavolata o no, il regolamento è stato infranto, e la "pena" prevista è quella.

Ciao!

Ospite Guest

Predefinito

Perdonami, ma il regolamento è piuttosto chiaro e non credo che una pagina di banner possa essere creata "per sbaglio" o che una scritta "clicca questo banner" possa fare altrettanto.
    Detto questo mi auto esilio dalla discussione