Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Non si vede il sito!

Guest

Predefinito

Volevo chiedere come mai da qualche computer non riesco a visualizzare il mio sito... Sapete rispondermi? Non capisco il motivo... Grazie

Perchè dovrei aggiornarlo da un'altro pc in questi giorni e non riesco a capire il motivo!!!

Guest

Predefinito

in che senso nn vedi più il tuo sito?

Guest

Predefinito

se intendi che nn riesci più a vederlo.è un conto.
    se hai un dominio.tk allora può capitare qualche volta ,
    o forse sbagli password

Guest

Predefinito

No no... Non intendo quando faccio il login nel Pannello, ma proprio quando cerco di visualizzarlo dal browser di qualche PC!

Cmq, non ho un redirect... provate voi: www.streetstyle.altervista.org oppure streetstyle.altervista.org... fatemi sapere, thanks!

P.S.: Se lo vedete, votatelo... :D

Guest

Predefinito

io lo vedo il sito.... nooooooooo i cartelli stradali! per favore io c'ho da fare un esame di guida cavolo, uno fa tanto per non pensarci e poi ...sul serio!
    cmq lo vedo, se tu non vedi il sito uno dei problemi che io sappia potrebbe essere fastweb. Non ricordo in quale topic si parlava di una cosa di questo tipo riguardo fastweb... non saprei se non dipende dalla connessione sarà un problema di pc. Ultimamente c'era uno che aveva stessa connessione fastweb su due pc e con uno vedeva il sito e con l'altro no... MISCCCSTERO! :(
    Cmq io lo vedo il tuo sito