Non riesco bene a capire..... ma con i cookie della microsoft google mi riconosce un mio indirizzo di posta hotmail come il suo.....hanno fatto qualche patto?..
Mando uno snap
Non riesco bene a capire..... ma con i cookie della microsoft google mi riconosce un mio indirizzo di posta hotmail come il suo.....hanno fatto qualche patto?..
Mando uno snap
non penso prorpio che abbiano fatto un patto...anzi che io sappia non corre affatto buon sangue...forse si tratta di un bug
Mmm..non č che tu hai attivato gmail e messo come indirizzo precedente quello di hotmail??? Io c'avevo fatto con supereva...
(Windows Vista???! O_O )
Nulla di esotico: su alcuni servizi, come Google Groups, puoi registrarti anche con indirizzi non-gmail. Io ne ho uno di libero ad esempio. Per essi č presente una pagina "account" come per tutti gli altri. Se noti, fra i servizi disponibili a destra non ci sono tutti quelli offerti da google, ma solo Blogger, il suddetto Groups, e pochi altri
Vuau e questa volta mr Google l'ha scampata...LoL....
Quello non č Vista, ma Xp, con un tema o visual style differente da quello di base(Luna).....che vuole somigliare a vista....Originalmente inviato da Leo91
Infatti, quello č "Vista Inspirat", un pacchetto scaricabile dalla rete (che anch'io ho istallato )Originalmente inviato da worldfree
Appunto e non ci penso nemmeno a passare a Vista...xp vā bene poi se pensa...
Comunque Linux č sempre il mio preferito.