[Era Digitale]Vantaggi e svantaggi che fanno paura
Una cosa che osservo da tempo è l'applicazione dell'informatica nella nostra vita che và auementando a dismisura.
Sicuramente è una comodità avere una carta di credito magnetica.
Ma la cosa che più mi fà paura sono queste tipologie di avvenimenti:
Spesse volte mi capita di vedere ragazzi che passano l'80% della loro giornata a giocare con questi videogame,sono come "drogati" e se ti avvicini per consigliargli di smetterla,prima non ti sentono e poi ti aggrediscono con urli del tipo "sto finendo","aspetta è l'ultimo livello" ecc....
Una bella preoccupazione per i figli che verranno.Dove andremo a finire...
Voi cosa nè pensate,finiremo per fare sesso virtuale come nel film "Demolition Man".
A me piace l'informatica,però non riesco a restare attaccato a questo mondo,preferisco giocare con un cane vero che fare una partita con un gioco qualsiasi.
sicuramente il ragazzo avra' avuto ben altri problemi per avere una reazione cosi' esagerata e non direi proprio piccoli,secondo me e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso,non per questo sono concorde con quello che ha fatto,ce da tenere in considerazione che molti bambini e ragazzi vengono maltrattati dai genitori ,sara' questo forse il motivo di quella reazione no!
Avete proprio ragione, io passo molto tempo ai videogame, è come una droga, più si va avanti più è peggio, per fortuna mi piace molto la musica che mi distacca da queste cose.