Molte notizie che mi arrivano da google alert son le stesse identiche ma in siti diversi..e se anche io voglio far sapere le notizie su quello stesso argomento come faccio a far comparire il mio sito?qualcuno di voi lo sà?
Molte notizie che mi arrivano da google alert son le stesse identiche ma in siti diversi..e se anche io voglio far sapere le notizie su quello stesso argomento come faccio a far comparire il mio sito?qualcuno di voi lo sà?
Ultima modifica di giannissima : 04-12-2006 alle ore 20.00.14
Credo che tu stia parlando dei FEED RSS.
nn lo so...cmq come faccio??
Leggendo qui (punto 2), l'unico modo per far avere le notizie del tuo sito è quello di averlo tra i primi risultati delle ricerche di Google (News e Web).
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ah allora mai ahaha....grazie di tutto
Si in effetti e' questo il modo ma c'e' anche un'altro che avvolte te le publicano.. in pratica se tu hai un accuont gg , quando ti arrivano questi alert vdrai che nel footer c'e' scritto crea un'allert.. in pratica ti dovresti registrare creare un gruppo.. e poi scrivere gli allert.. ma il problema e' che gli alert vengono publicati in un modo particolare.. mi spiego meglio.. se il tuo sito da' la notizia per primo e il bot passa prima da te allora verra' puiblicato il tuo alert.. ma se il bot passa poco dopo (per non dire settimane) da republica.it che passa ogni 10 minuti.. ecco che il tuo alert non verra' mai publicato.. ma questa e' soltanto una della tantissime variabili.. ci sarebbe da discutere parecchio.. quindi gioia ti consiglio di non sprecare temopo con queste cose.. potrai usarlo per far affluire utenti nel tuo sito con mezzi piu' sempliciOriginalmente inviato da funcool
![]()
Mah... io da quelle faq ho capito che google alert è un avviso che google ti dà, tramite email, quando stai posizionando al meglio (non so se ti avverte solo se sei in prima pagina...) il tuo sito per le key che gli hai detto tramite non so cosa...
Questo è quello che ho intuito io, poi potrei anche sbagliarmi...
Probabilmente hai letto qualcos'altro...Originalmente inviato da bastardofuori
![]()
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen