Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Spazio Altervista.

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Gentile redazione di Altervista,scrivo perchè avrei bisogno di un chiarimento...se è possibile.
    Tempo fa ho raggiunto 2000 errotti Altercent e quindi ho subito pensato,e ho fatto,di acquistare 1 GB di spazio per il mio sito(è avvenuto l'anno scorso).
    Adesso,tornando a vedere sul pannello di Altervista la quantità a mia disposizione,mi sono accorto che c'è messo che posseggo solo 100 MB di spazio(come se avessi perso l'acquisto).Vorrei sapere,visto che ci sono due segnalatori(il primo è 1:100 MB---il secondo è 1:11 GB),se ho proprio perso lo spazio acquistato oppure se 11 GB è lo spazio netto che ho a mia disposizione.
    Grazie mille e spero mi possiate aiutare.Franco.

    :)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Mi sa che hai comprato un giga di "banda" e non di spazio web.

    Visto che oltretutto il contatore ti segna 11giga cioé esattamente i 10 giga di banda base piú 1giga extra acquistato.

    Sono cose differenti la Banda e lo spazio web.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Otakucomplex
    Mi sa che hai comprato un giga di "banda" e non di spazio web.

    Visto che oltretutto il contatore ti segna 11giga cioé esattamente i 10 giga di banda base piú 1giga extra acquistato.

    Sono cose differenti la Banda e lo spazio web.
    Cioè?
    Puoi spiegarmi qual'è la differenza e se per caso posso permutare la banda con lo spazio?

    Thanks:)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    La banda che hai a disposizione è la somma di GB che fai scaricare a tutti gli utenti in un mese. Il tuo "spazio" invece è 100MB è lo puoi aumentare di altri 100 con 1500AC. Anche io mi ritrovo come te 11GB e 100MB... che poi sti 11GB non so che farmene... :(

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wwwbrianmaytk
    La banda che hai a disposizione è la somma di GB che fai scaricare a tutti gli utenti in un mese. Il tuo "spazio" invece è 100MB è lo puoi aumentare di altri 100 con 1500AC. Anche io mi ritrovo come te 11GB e 100MB... che poi sti 11GB non so che farmene... :(
    Ciao.
    A me però non importa di avere tutta questa banda:
    sai dirmi come fare,se si può fare,a permutare la banda con lo spazio,perchè avrei bisogno urgente di spazio.
    Grazie. :)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Mi dispiace non so se si può fare non ne ho la + pallida idea :(

    Citazione Originalmente inviato da francopet
    Ciao.
    A me però non importa di avere tutta questa banda:
    sai dirmi come fare,se si può fare,a permutare la banda con lo spazio,perchè avrei bisogno urgente di spazio.
    Grazie. :)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    desolèe

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Pikachu ci spieghi il tuo codice cifrato e letterato, almeno spero che abbia la qualifica

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ma ke pikachu...
    la gif era simpatica allora
    l'ho salvata...
    cmq era solo per aver eun messaggio in più...
    bramo dalla voglia di
    diventare un utente di liv +alto...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ok niente pikachu, miss89? :??
    Io ti avviso che stanno delle regole in questo forum e che se chi non deve vedere AlterVede
    :?°oO(cancella che è meglio)

    Citazione Originalmente inviato da mss89
    ma ke pikachu...
    la gif era simpatica allora
    l'ho salvata...
    cmq era solo per aver eun messaggio in più...
    bramo dalla voglia di
    diventare un utente di liv +alto...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ascolta franisc che ha sempre ragione e comunque ritornando al discorso di prima se ti serve spazio basta che apri un altro sito su AV no?
    si francis i puo' avere due sito su av o anche 1000 2000 3000

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •