Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: AV verso i 18.000 iscritti

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Vedendo gli ultimi iscritti mi sono impressionato a vedere che ogni 5 min. si iscrive una nuova persona IMPRESSIONANTE

  2. #2
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    pala' 8)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    cioè

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ogni 5 minuti si aggiunge un account ciò non significa che ci sono 18000 persone ... :? cmq ne siamo tanti. E poi visto che il regolamento a quanto pare non vieta di avere 2 siti cioè 2 account indipendenti fra loro. Io ho due siti ma un solo account e a quanto pare il regolamento non mi vieterebbe di avere 2 account... ne abbiamo parlato in un altro topic e a quanto pare così sembra :(

    Citazione Originalmente inviato da spywork
    Vedendo gli ultimi iscritti mi sono impressionato a vedere che ogni 5 min. si iscrive una nuova persona IMPRESSIONANTE

  5. #5
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    spywork:

    pala' = per la miseria


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    spywork:

    pala' = per la miseria
    in che lingua?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    AMAZZA QUANTI NN è CHE DOPO NN CI STAREMO PIU'

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •