Vedendo gli ultimi iscritti mi sono impressionato a vedere che ogni 5 min. si iscrive una nuova persona IMPRESSIONANTE
Vedendo gli ultimi iscritti mi sono impressionato a vedere che ogni 5 min. si iscrive una nuova persona IMPRESSIONANTE
pala' 8)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
cioè
ogni 5 minuti si aggiunge un account ciò non significa che ci sono 18000 persone ... :? cmq ne siamo tanti. E poi visto che il regolamento a quanto pare non vieta di avere 2 siti cioè 2 account indipendenti fra loro. Io ho due siti ma un solo account e a quanto pare il regolamento non mi vieterebbe di avere 2 account... ne abbiamo parlato in un altro topic e a quanto pare così sembra :(
Originalmente inviato da spywork
spywork:
pala' = per la miseria
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
in che lingua?Originalmente inviato da twisterdark
AMAZZA QUANTI NN è CHE DOPO NN CI STAREMO PIU'