Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Grazie ad Altervista.

  1. #1
    Guest

    Thumbs up Grazie ad Altervista.

    Voglio fare i miei più sentiti ringraziamenti all'amministratore di questo server e di tutti i suoi collaboratori, primo per le modifiche apportate prontamente dopo molte richieste e per soddisfare tutte le esigenze di noi utenti

    e poi per la magnifica e paziente assistenza che secondo il mio punto di vista è contraddistinto da pochi.
    Grazie e buon lavoro.

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    wow, non avevo letto questa news, ho subito aggiornato gli script vecchi che avevo fatto
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    incuso non è connesso Utente
    Data registrazione
    27-09-2003
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Grazie anche a chi ha aperto questo topic!

    Oggi non andava piu' niente e non capivo....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Forza e coraggio incuso, vedrai che con i nuovi settaggi staremo tutti più tranquilli e sempre più utenti verranno su altervista :)

  5. #5
    incuso non è connesso Utente
    Data registrazione
    27-09-2003
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Forse una mail a tutti sarebbe stata meglio pero', io non ne sapevo niente.

  6. #6
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    c'è un aggiornamento!! andate sempre a quel post
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Peccato veramente, ma a me comunque sta bene anche cosi, già è tanto poterlo fare da .htaccess :) anche se per la sicurezza del server di Altervista sarebbe stato meglio impostarlo su OFF, come appunto è stato riferito dall'amministratore già da circa 5 anni come da predefinito Apache non lo adotta più in modo attivo.
    Ciao :-)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •