Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: banner top 100 e mal funzionamento

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ciao a tutti, ho inserito cno molta fatica il banner del top 100 sul mio sito, ma ho 2 problemi :
    I)
    Ho inserito il banner del mio sito ma facendo una ricerca dei top 100 mi spunta un rettangolo senza alcun banner e scritta. presumo che sia il mio

    II) considerando questo rettangolo vuoto che mi appare nella top 100, mi spunta sempre 1 visita ed 1 punto, nonostante le venti visite circa solo di miei amici...


    vi prego aiutatemi

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fantatenea
    ciao a tutti, ho inserito cno molta fatica il banner del top 100 sul mio sito, ma ho 2 problemi :
    I)
    Ho inserito il banner del mio sito ma facendo una ricerca dei top 100 mi spunta un rettangolo senza alcun banner e scritta. presumo che sia il mio

    II) considerando questo rettangolo vuoto che mi appare nella top 100, mi spunta sempre 1 visita ed 1 punto, nonostante le venti visite circa solo di miei amici...


    vi prego aiutatemi
    Ho visitato il tuo sito è ti ho votato sul banner TOP100.poi ho cercato il tuo nickname nell'area TOP100 e ti ho trovato con 1 voto due visite e 22 punti.se non ci credi clicca quì http://www.altervista.org/top100/cla...Ordina=Casuale e controlla di persona. Ti chiedo solo una cosa:visita il mio sito :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    bello così è tiscarmine. io clicco il tuo banner e tu clicchi il mio. lo sai che non si può fare

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da spywork
    bello così è tiscarmine. io clicco il tuo banner e tu clicchi il mio. lo sai che non si può fare
    Scusate l'errore.Cercavo solo un pò di collaborazione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •