Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Il gatto con le viti

  1. #1
    Guest

    Talking Il gatto con le viti

    ... poichè ho l'impressione che il mio micio si stia un po' impigrendo stavo cercando alcune info sui gatti; ho trovato questo bel sito che, evidentemente, si avvale di un traduttore automatico inglese-italiano.
    Bel risultato!!

    <<Se il vostro gatto sta lucidando la relativa estremità posteriore lungo il pavimento, non può avere viti senza fine. Dovreste esaminare la relative dieta e fisiologia. Se il gatto sta mangiando i relativi propri capelli, per esempio, attraverseranno il tratto digestivo e diventeranno scomodi per passare. Se ci sono capelli lunghi che appendono fuori la relativa parte inferiore, lo scoot di volontà del gatto lungamente il pavimento per rimuoverlo. Se il gatto realmente ha viti senza fine, dovreste prenderli al controllare per un'eliminazione dei vermi e un esame. È importante mantenere tutto il gatto bene-governato, ma questo è essenziale per i gatti lungo-haired. Governare aiuterà con il problema “del pavimento-scooting„.>>

    ...e ancora ...

    <<I gatti che sono troppo clingy e desiderano l'attenzione tutto il tempo possono essere molto annoying. Potete addestrare il vostro gatto per arrestare questo comportamento, tuttavia. Ogni volta che il relativo comportamento li infastidisce, lo mette in una stanza da sè. Quando meows, spende un a breve termine con il gatto, giocare. Quando il gatto più non grida fuori a essere lasciato solo nella stanza, ricompensarla con un ossequio lasciarlo sapere che questo è comportamento adatto.>>

    ... questa poi...

    <<Un kitten che macina i relativi denti potrebbe avere un morso improprio, mentre un più vecchio gatto che ha cominciato dente-macinare il comportamento probabilmente dovrebbe andare al controllare da esaminare per un problema di salute nella relativi bocca, denti, o gomme.>>

    INSOMMA MI SI E' IMPIGRITO IL GATTO, COSA DEVO FARE SECONDO VOI?
    LO PORTO DAL MECCANICO E GLI FACCIO FARE LA CONVERGENZA?

  2. #2
    L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-11-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da krampus
    INSOMMA MI SI E' IMPIGRITO IL GATTO, COSA DEVO FARE SECONDO VOI?
    LO PORTO DAL MECCANICO E GLI FACCIO FARE LA CONVERGENZA?
    Secondo me dovresti controllare bene la cosa.
    Se vedi che ad una certa velocità tende ad andare verso destra o verso sinistra direi che c'è assolutamente bisogno della convergenza.

    Se quando corre (sempre che lo faccia) noti che zompetta allora direi che è proprio il caso di fare una bella equilibratura

    In altri casi lo porterei sicurametne dal meccanico, ma non trascurerei anche l'elettrauto visto che potrebbe essere un problema di centralina

    Ciao

    Leandro

    E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

  3. #3
    Guest

    Predefinito


    questi sono i blog wordpress che hanno il traduttore integrato...
    anche a me succedeva XD

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Troppo forte, neanche se ne sono accorti

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non oso immaginare cos'ha il gatto di mio zio!
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Anche i miei due gatti avevano lo stesso problema, li ho ricarburati e tutto è tornato a posto

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Leggete qui http://www.cicap.org/articoli/at101840.htm
    sotto la sezione "Il gatto vivo e morto".
    Altro che ricarburazione!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •