... poichè ho l'impressione che il mio micio si stia un po' impigrendo stavo cercando alcune info sui gatti; ho trovato questo bel sito che, evidentemente, si avvale di un traduttore automatico inglese-italiano.
Bel risultato!!
<<Se il vostro gatto sta lucidando la relativa estremità posteriore lungo il pavimento, non può avere viti senza fine. Dovreste esaminare la relative dieta e fisiologia. Se il gatto sta mangiando i relativi propri capelli, per esempio, attraverseranno il tratto digestivo e diventeranno scomodi per passare. Se ci sono capelli lunghi che appendono fuori la relativa parte inferiore, lo scoot di volontà del gatto lungamente il pavimento per rimuoverlo. Se il gatto realmente ha viti senza fine, dovreste prenderli al controllare per un'eliminazione dei vermi e un esame. È importante mantenere tutto il gatto bene-governato, ma questo è essenziale per i gatti lungo-haired. Governare aiuterà con il problema “del pavimento-scooting„.>>
...e ancora ...
<<I gatti che sono troppo clingy e desiderano l'attenzione tutto il tempo possono essere molto annoying. Potete addestrare il vostro gatto per arrestare questo comportamento, tuttavia. Ogni volta che il relativo comportamento li infastidisce, lo mette in una stanza da sè. Quando meows, spende un a breve termine con il gatto, giocare. Quando il gatto più non grida fuori a essere lasciato solo nella stanza, ricompensarla con un ossequio lasciarlo sapere che questo è comportamento adatto.>>
... questa poi...
<<Un kitten che macina i relativi denti potrebbe avere un morso improprio, mentre un più vecchio gatto che ha cominciato dente-macinare il comportamento probabilmente dovrebbe andare al controllare da esaminare per un problema di salute nella relativi bocca, denti, o gomme.>>
INSOMMA MI SI E' IMPIGRITO IL GATTO, COSA DEVO FARE SECONDO VOI?
LO PORTO DAL MECCANICO E GLI FACCIO FARE LA CONVERGENZA?