Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Domanda urgente plzzzzzz

Guest

Predefinito

ciao rega,come va?stò cambiando design al sito OnlyGames,visitatelo mi raccomando ,cmq la mia domanda è un'altra,posso mettere video di videogames?esempio,nella sezione downloads posso mettere link che fanno scaricare il video di Tomb Raider?e posso far scaricare degli Sgondi di VideoGames?vi prego rispondetemi subito,dato che morirei se mi leveresti il sito un'altra volta per una cosa che nn sapevo,ringrazio di cuore,by King :(

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da onlygames
    ciao rega,come va?stò cambiando design al sito OnlyGames,visitatelo mi raccomando ,cmq la mia domanda è un'altra,posso mettere video di videogames?esempio,nella sezione downloads posso mettere link che fanno scaricare il video di Tomb Raider?e posso far scaricare degli Sgondi di VideoGames?vi prego rispondetemi subito,dato che morirei se mi leveresti il sito un'altra volta per una cosa che nn sapevo,ringrazio di cuore,by King :(
    A parte l'itjano (leveresti), comunque evidentemente tu vivi in un altro pianeta, e siccome non conosceressi :p le nostre di regole ora te le spiego.
    Sul nostro pianeta, esiste una cosa chiamata copyright, va rispettato perchè:
    Lo dice la legge, ma questo potrebbe essere anche opinabile, infatti se la legge fosse ingiusta, sarebbe giustissimo modificarla, ma finchè è in vigore ci tocca pure rispettarla.
    Chi realizza un'opera, chiede un compenso, non sempre ma in questo caso sì, e vorrebbe che gli fossero riconosciuti dei tributi.
    Può essere opinabile anche ciò, ma visto che tu ci tieni al tuo sito, e sopratutto ci tieni al fatto che l'hai realizzato tu, mi sembra giusto che come noi riconosciamo a te il merito delle tue opere, tu rispetti quello degli altri.
    Ora, tomb raider non mi risultii facente parte degli abandon games, quindi sicuramente avrà da ridire che tu metta il gioco sul tuo sito, visto che se io lo scarico da lì, certamente non mi chiederai dei soldini.
    Tutti i giochi che ricadono nella stesso caso di tomb ryder, non possono essere distribuiti gratuitamente.
    Spero che ti ora abbia capito perchè ti hanno già chiuso il sito una volta ;)

Guest

Predefinito

Sugan non hai capito.
    Vuole fare il video che presenti il gioco Tomb Rider e metterlo online.
    Io penso si possa fare

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da numerone
    Sugan non hai capito.
    Vuole fare il video che presenti il gioco Tomb Rider e metterlo online.
    Io penso si possa fare
    Daccordo solo se il video lo fa lui, se mette quello del cd c'è sempre violazione di copyright.

Guest

Predefinito

mmmmm veramente io intendo prelevare dal sito Eidos il video di tomb raider per farlo scaricare dal sito,non intendo fare violazione ci copyright,e poi non ho bisogno della lezione di copyright,io lo conosco molto bene,soltanto che non penso sia un reato far scaricare agli appassionati di tomb raider il nuovo video della loro eroina,e poi volevo sapere se si potesse far scaricare dei sfondi di videogames,e cmq sulle regole di AV non c'è scritto che non puoi far scaricare Video o Sfondi,non puoi mettere mp3,crack,warez,programmi Hack e altre cose che ho letto,ma video e sfondi si possono mettere(secondo me)io vorrei una risposta da un membro qualificato di AV,grazie.

Guest

Predefinito

se inserici la sorgente da qui hai prelevato il materiale si

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da onlygames
    mmmmm veramente io intendo prelevare dal sito Eidos il video di tomb raider per farlo scaricare dal sito,non intendo fare violazione ci copyright,e poi non ho bisogno della lezione di copyright,io lo conosco molto bene,soltanto che non penso sia un reato far scaricare agli appassionati di tomb raider il nuovo video della loro eroina,e poi volevo sapere se si potesse far scaricare dei sfondi di videogames,e cmq sulle regole di AV non c'è scritto che non puoi far scaricare Video o Sfondi,non puoi mettere mp3,crack,warez,programmi Hack e altre cose che ho letto,ma video e sfondi si possono mettere(secondo me)io vorrei una risposta da un membro qualificato di AV,grazie.
    Chiedi in pvt a Gianluca, più qualificato di lui ....
    comunque è vero che per i video non c'è scritto nulla nel regolamento, ma credo sia solo una dimenticanza di stile, in effetti la frase è da leggersi = tutto il materiale coperto da copyright.
    Ora prendere un video da un altro sito, può esserci violazione di copyright, quindi ti consiglio comunque di chiedere prima a loro.

Guest

Predefinito

allora,se io copio il link per lo scaricamente dal sito della EIDOS che copyright c'è?mica dico che il video l'ho fatto io o altre bufale del genere no?cmq da come potete vedere ho momentaneamente sospeso la sezione download,se mi spiegate cosa devo fare la riapro,cosi non mi richiudete il sito,grazie :D

Guest

Predefinito

perche' appena apro il tuo sito si apre la finestra del download???

Guest

Predefinito

Beh, se ho capito bene tu vuoi pubblicare il video dimostrativo di Tomb Raider, cioè quello che trovi nei cd allegati alle riviste o nel sito del produttore. Per quello non ci dovrebbero essere problemi di copyright. Anzi, dovrebbe nascere proprio per quello scopo.
    Comunque per sicurezza invece di chiedere a Gianluca che può parlare solo per Altervista, perchè non chiedi direttamente alla Eidos che ne è proprietaria? Magari poi da qualche parte del loro sito c'è proprio scritto qualcosa al riguardo, non si mai.
    Il link da solo non ti difenderebbe da una accusa di violazione dei diritti. Anche se forse ti potrebbe venire richiesto come condizione per renderlo disponibile sul tuo sito.
    Invece per i video e per gli sfondi in quanto tale non c'è problema: basta che tu ne abbia i diritti o che siano liberamente distribuibili. Questo è ben diverso da "liberamente distribuiti" ma non è sempre facile capire se quel che trovi in giro è stato fregato o concesso legalmente.

Guest

Predefinito

Scusa, ho riletto meglio una cosa.
    Se linki lo scaricamento direttamente dalla eidos non c'è violazione di copyright perchè non avviene dal tuo spazio. Anzi tecnicamente non sei neanche tu a farlo scaricare ma sempre loro.
    Solo che dovresti essere sicuro che loro siano d'accordo. Quindi torno a dire che dovresti sempre leggere bene anche le scritte piccole del loro sito o, meglio ancora, contattarli.