Visualizza risultati del sondaggio: si puo inserire nel proprio sito link a siti di divx

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    2 18.18%
  • no

    3 27.27%
  • se sono nostradamus si

    6 54.55%
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: ALLORA SI PUO' O NO

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    RITORNO SULLA QUESTIONE: volevo chiedere se era vietato inserire link a pagine dove è possibile scaricare divx o altro (ad esempio volevo aggiungere un link a un sito da dove è possibile scaricare matrix reloaded in ita) solo per puro scopo informativo senza andare ad infrangere nessuna regola


    su www.brione.tk

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    qualsiasi link tu metta nel tuo sito sei direttamente responsabile quindi se linchi un qualsiasi url dove trovi materiale illegale o che vada contro il copyright violi il regolamento di altervista con le conseguenze che devi conoscere se hai letto il regolamento .

    p.s: puoi mettere il link del cinema dove lo fanno vedere o della videoteca dove noleggiarlo o comprarlo ma altro no.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    neanche se linko a un sito dove "casualmente" c'è un sito che a sua volta link a siti divx?

  4. #4
    Guest

    Predefinito



    lo sei ho lo fai il furbo.

    ci sta un regolamento se tu linchi un sito saprai cosa contiene o linchi e via

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho trovato! Si potrebbe fare così... uno fa tipo gioco cruciverba oppure tipo anagramma così chi intuisce il link si guadagna il download. E così non scrivi direttamente il link ma lo lasci indovinare agli altri e di conseguenza intrattieni gente sul sito... è un po' come se usassi il marchio Adibas invece che Adidas... penso 8) e così hai anche la sezione giochi... senzazionale :) oppure ancora meglio usi un convertitore di caratteri manco a farlo a posta io ne ho uno in PHP che fa translare le lettere di 13 posti... magico! :De così un normale link potrebbe apparire così uggc://jjj.oevnaznl.gx
    ecco dove troviil convertitore 8) lo distribuisco io, è freeware
    http://wwwbrianmaytk.altervista.org/...etti/rot13.php
    spero di non essere sconfinato oltre i limiti della legalità

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    francis comè che nn ti rovo più su messenger

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ne siamo 24. Io messenger lo uso un po' come WinMX, c'è sempre "queue" :(

    Citazione Originalmente inviato da brione
    francis comè che nn ti rovo più su messenger

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Fate un po come vi pare: ma prima leggetevi questo

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    fa paura sto articolo :D

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    fa paura sto articolo :D
    No l'articolo in se non fa paura, ma fa notare che per una volta, le acque si stanno muovendo, e questo sì che fa paura.
    Non perchè abbia qualcosa in contrario, sono contro qualsiasi forma di pirateria software, ma perchè dal controllo di chi scarica mp3 et similia, al controllo del web il passo è breve, basta la volontà.
    Speriamo solo non passi la legge sul responsabile di edizione, altrimenti si chiudeeeeeee.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ho scaricato delle bustarelle sul sito la finanza sa tutto... conosco il maresciallo
    :?<(sccccccccccccccc!!!!!)


    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Fate un po come vi pare: ma prima leggetevi questo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •