Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: Italia, traffico internet sotto sequestro

  1. #1
    Guest

    Predefinito Italia, traffico internet sotto sequestro

    Bah!!!
    il nostro paese è il primo nell'intero occidente democratico ad aver istituzionalizzato il web hijacking
    http://punto-informatico.it/p.aspx?r=PI&i=58081

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ma la notizia di siti di scommesse bloccati non è vecchia?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    benevenuti in cina eeehhhhmmm volevo dire in italia!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    effettivamente il blocco dei siti di scommesse è vecchia come notizia
    xò scusate nn mi pare questo grande problema, almeno a me nn fa diferenza se c'è o meno un sito di scommesse...
    ok è censura, ma su cosa su siti di cracker e truffe on-line...
    finche è adottata su questi siti potrei essere daccordo

    cià!
    Ultima modifica di sitoutileweb : 08-11-2006 alle ore 16.28.14

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    fatemi capire, si può scommetere solo sul sito indicato da loro? aams.it ?!?

  6. #6
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

  7. #7
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sitoutileweb
    effettivamente il blocco dei siti di scommesse è vecchia come notizia
    xò scusate nn mi pare questo grande problema, almeno a me nn fa diferenza se c'è o meno un sito di scommesse...
    ok è censura, ma su cosa su siti di cracker e truffe on-line...
    finche è adottata su questi siti potrei essere daccordo

    cià!
    a) il primo stato democratico occidentale a fare una cosa delgenere
    b) potrebbe benissimo essere l'inizio della fine, sicuramente si comincia con qualcosa di piccolo per andare sempre più a crescere...
    c) per ora non mi interessa, ma se lo vorrei fare, perchè non posso? interent è o non è libero?
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser
    c) per ora non mi interessa, ma se lo vorrei fare, perchè non posso? interent è o non è libero?
    Se è una cosa illegale non puoi farlo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Se è una cosa illegale non puoi farlo.
    Attenzione: le scommesse via web non sono illegali ... Solo che qua da noi, i soli siti di scommesse che vengono considerati tali, sono, guarda caso, tutti quelli che non sono in mano al nostro monopolio ... Cioè, quelli che non fanno guadagnare lo stato, per intenderci.
    ...Un altro passo verso la tanto promessa libertà !
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  10. #10
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Attenzione: le scommesse via web non sono illegali ... Solo che qua da noi, i soli siti di scommesse che vengono considerati tali, sono, guarda caso, tutti quelli che non sono in mano al nostro monopolio ... Cioè, quelli che non fanno guadagnare lo stato, per intenderci.
    ...Un altro passo verso la tanto promessa libertà !
    Ma io non ho detto che è illegale fare scommesse via Internet, volevo solo dire che se hanno oscurato un sito ci sarà un motivo riconducibile alla Legge Italiana.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Più passa il tempo,più le libertà vanno dissipando
    tutto e sotto controllo ora mai! ci contano, ci controllano pure il numero di scorreggie che facciamo ora mai!

  12. #12
    Olist non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    11-07-2003
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Scusate, ma io ho una connessione ADSL sotto provider italiano che ha bloccato accessi a siti di scommesse stranieri.

    Se io mi registrassi come utente di un Internet provider chennesò di un provider tedesco, o olandese, e poi invece di connettermi con Alice mi connettessi con chiamata internazioname modem 56k con quel provider io potrei benissimo fare tutte le scommesse che mi piacciono, giusto?
    Ultima modifica di Olist : 11-11-2006 alle ore 10.20.15

  13. #13
    Guest

    Smile ma

    attenzione a non respirare troppo altrimenti ci fan pagare la tassa anche sull'aria che respiriamo!!!

  14. #14
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Olist
    Scusate, ma io ho una connessione ADSL sotto provider italiano che ha bloccato accessi a siti di scommesse stranieri.

    Se io mi registrassi come utente di un Internet provider chennesò di un provider tedesco, o olandese, e poi invece di connettermi con Alice mi connettessi con chiamata internazioname modem 56k con quel provider io potrei benissimo fare tutte le scommesse che mi piacciono, giusto?
    Non credo ci si possa registrare a provider stranieri, altrimenti sarebbero in molti a connettersi a provider francesi dove i prezzi sono molto più bassi che da noi.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Bluroy
    attenzione a non respirare troppo altrimenti ci fan pagare la tassa anche sull'aria che respiriamo!!!
    questa affermazione nn mi pare molto in topic..

    cmq, come ho già detto io nn la trovo una cosa così scandalosa... in italia c'è una legge e quella va rispettata... xkè dovrei andare a scommettere su un sito straniero quando ce ne sono di sicuri in italia??

    cià!

  16. #16
    Guest

    Thumbs up

    Citazione Originalmente inviato da sitoutileweb
    questa affermazione nn mi pare molto in topic..

    cmq, come ho già detto io nn la trovo una cosa così scandalosa... in italia c'è una legge e quella va rispettata... xkè dovrei andare a scommettere su un sito straniero quando ce ne sono di sicuri in italia??

    cià!
    la mia citazione era riferita allo stato e ci sta bene!!!

    comunque o giochi in italia o giochi all'estero ti fregano ugualmente!!
    Ultima modifica di Bluroy : 11-11-2006 alle ore 14.54.51

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    quindi io che ho la 20mb di telecom????? cosa accadrà?

  18. #18
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nokiasymbian
    quindi io che ho la 20mb di telecom????? cosa accadrà?
    Tutti i navigatori italiani non possono andare su certi siti di scommesse straniere.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Il blocco è aggirabile utilizzando alcuni dns stranieri...

  20. #20
    Olist non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    11-07-2003
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Non credo ci si possa registrare a provider stranieri, altrimenti sarebbero in molti a connettersi a provider francesi dove i prezzi sono molto più bassi che da noi.
    Beh, la chiamata internazionale costa meno di una verso un cellulare, ma è pur sempre caretta.

    Per la registrazione non credo ci sia alcun problema, ma se ci fosse, basta utilizzare lo userid e la password di un amico e il gioco è fatto.

  21. #21
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Olist
    Beh, la chiamata internazionale costa meno di una verso un cellulare, ma è pur sempre caretta.
    Ma io penso ad un abbonamento flat che in Francia costa molto meno che in Italia.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •