Bah!!!http://punto-informatico.it/p.aspx?r=PI&i=58081il nostro paese è il primo nell'intero occidente democratico ad aver istituzionalizzato il web hijacking
Bah!!!http://punto-informatico.it/p.aspx?r=PI&i=58081il nostro paese è il primo nell'intero occidente democratico ad aver istituzionalizzato il web hijacking
Ma la notizia di siti di scommesse bloccati non è vecchia?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
benevenuti in cina eeehhhhmmm volevo dire in italia!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
effettivamente il blocco dei siti di scommesse è vecchia come notizia
xò scusate nn mi pare questo grande problema, almeno a me nn fa diferenza se c'è o meno un sito di scommesse...
ok è censura, ma su cosa su siti di cracker e truffe on-line...
finche è adottata su questi siti potrei essere daccordo
cià!
Ultima modifica di sitoutileweb : 08-11-2006 alle ore 16.28.14
fatemi capire, si può scommetere solo sul sito indicato da loro? aams.it ?!?
all'incirca.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
a) il primo stato democratico occidentale a fare una cosa delgenereOriginalmente inviato da sitoutileweb
b) potrebbe benissimo essere l'inizio della fine, sicuramente si comincia con qualcosa di piccolo per andare sempre più a crescere...
c) per ora non mi interessa, ma se lo vorrei fare, perchè non posso? interent è o non è libero?
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Se è una cosa illegale non puoi farlo.Originalmente inviato da powser
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Attenzione: le scommesse via web non sono illegali ... Solo che qua da noi, i soli siti di scommesse che vengono considerati tali, sono, guarda caso, tutti quelli che non sono in mano al nostro monopolio ... Cioè, quelli che non fanno guadagnare lo stato, per intenderci.Originalmente inviato da funcool
...Un altro passo verso la tanto promessa libertà !
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Ma io non ho detto che è illegale fare scommesse via Internet, volevo solo dire che se hanno oscurato un sito ci sarà un motivo riconducibile alla Legge Italiana.Originalmente inviato da Taitaonline
Più passa il tempo,più le libertà vanno dissipando
tutto e sotto controllo ora mai! ci contano, ci controllano pure il numero di scorreggie che facciamo ora mai!
Scusate, ma io ho una connessione ADSL sotto provider italiano che ha bloccato accessi a siti di scommesse stranieri.
Se io mi registrassi come utente di un Internet provider chennesò di un provider tedesco, o olandese, e poi invece di connettermi con Alice mi connettessi con chiamata internazioname modem 56k con quel provider io potrei benissimo fare tutte le scommesse che mi piacciono, giusto?
Ultima modifica di Olist : 11-11-2006 alle ore 10.20.15
attenzione a non respirare troppo altrimenti ci fan pagare la tassa anche sull'aria che respiriamo!!!
Non credo ci si possa registrare a provider stranieri, altrimenti sarebbero in molti a connettersi a provider francesi dove i prezzi sono molto più bassi che da noi.Originalmente inviato da Olist
questa affermazione nn mi pare molto in topic..Originalmente inviato da Bluroy
cmq, come ho già detto io nn la trovo una cosa così scandalosa... in italia c'è una legge e quella va rispettata... xkè dovrei andare a scommettere su un sito straniero quando ce ne sono di sicuri in italia??
cià!
la mia citazione era riferita allo stato e ci sta bene!!!Originalmente inviato da sitoutileweb
comunque o giochi in italia o giochi all'estero ti fregano ugualmente!!
Ultima modifica di Bluroy : 11-11-2006 alle ore 14.54.51
quindi io che ho la 20mb di telecom????? cosa accadrà?
Tutti i navigatori italiani non possono andare su certi siti di scommesse straniere.Originalmente inviato da nokiasymbian
Il blocco è aggirabile utilizzando alcuni dns stranieri...
Beh, la chiamata internazionale costa meno di una verso un cellulare, ma è pur sempre caretta.Originalmente inviato da funcool
Per la registrazione non credo ci sia alcun problema, ma se ci fosse, basta utilizzare lo userid e la password di un amico e il gioco è fatto.
Ma io penso ad un abbonamento flat che in Francia costa molto meno che in Italia.Originalmente inviato da Olist