Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: ciao a tutti

Guest

Question ciao a tutti

Anzitutto buongiorno, so di essere fuori discussione, ho provato a scrivere su faq ma non sono abilitata, non ho trovato nessuna sezione con su scritto nuovi arrivati, mi scuso comunque per questa intromissione e pregherei qualche moderatore di trasferire codesta discussione nell'area giusta, grazie.

Come fanno sempre i nuovi arrivati, vi pongo il mio problema, però gradisco principalmente salutarvi tutti.

Sono nuova, e vorrei porvi i seguenti quesiti:

a) dispongo di HTML-Kit ho creato pagine html e con copia incolla, ho introdotto le mie pagine nel sito, ma purtroppo non riesco a fare altrettanto con le immagini.

b) riesco a visualizzare il sito solo utilizzando internet explorer, con firefox mi da messaggio di errore

c) il mio indirizzo e-mail, o meglio la mia cassetta di posta altervista dove la posso trovare?

d) ho sottoscritto 2 discussioni, ma non risultano, così come risulta che non ho inviato nessun messaggio (in realtà già sono al secondo)

Gentilmente potreste essermi di aiuto? Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi, vi abbraccio Yatta
    Ultima modifica di YattaMarina : 09-11-2006 alle ore 15.15.15 Motivo: omesso altro quesito

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

benevenuta sul forum e benvenuta su altervista
    Spero avrai letto il regolamento di altervista e il regolamento del forum, così da essere già preparata per evitare certi errori

1)http://forum.altervista.org/showthread.php?t=50340 lo trovavi sulle faq
    2)per questo esiste basi per siti web, dove puoi proporre il tuo problema, cerca di spiegarlo il più dettagliatamente possibile, più dettagliato è il problema, più completa sarà la soluzione!
    Però prima conviene sempre fare una piccola ricerca del problema, si trova la soluzione molto più velocemente!
    3) non hai una casella di posta, ma soltanto un alias http://forum.altervista.org/showthre...ighlight=alias in questa discussione è spiegato tutto!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

Grazie moderatore, in questo forum possiamo dare del tu a voi moderatori?

Andrò nelle sezioni da te/Lei elencate e cercherò di risolvere il problema anzitutto leggendo, se non trovo posterò nuovamente, un abbraccio Yatta

L'avatar di powser

Predefinito

Preferisco che mi dai del voi e agari anche un assegno sostanzioso

Tranquilla, qua siamo tutti in una graaande famiglia!!!
    A me puoi darmi del tu, ma a Gianluca lo devi chiamare papà
    Ultima modifica di powser : 09-11-2006 alle ore 16.14.44
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

riguardo i mex, ti vengono aggiunti solo nella prime 4 aree del forum mi pare, ciao e benvenuta.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da YattaMarina
    Grazie moderatore, in questo forum possiamo dare del tu a voi moderatori?

Andrò nelle sezioni da te/Lei elencate e cercherò di risolvere il problema anzitutto leggendo, se non trovo posterò nuovamente, un abbraccio Yatta
    ad alcuni puoi dargli anche del Vaf! :))))))))))))))))))

BENVENUTA!!!!

Guest

Predefinito

Grazie a tutti, i miei complimenti per il forum decisamente ben fatto, ciao un abbraccio Yatta

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Ospite Guest

Predefinito

Benvenuta su AlterVista!!!

Guest

Thumbs up addio ... almeno credo

Bè anzitutto grazie a tutti ...

Pensavo che il regolamento di altervista fosse il regolamento anche del forum, quindi non sono andata a cercarlo ... ho sbagliato e chiedo umilmente scusa per questo ... vi abbraccio tutti ciao Yatta
    Ultima modifica di YattaMarina : 10-11-2006 alle ore 12.44.10

L'avatar di powser

Predefinito

:S prima dici che il forum è ben fatto e poi vuoi andare via???
    Se dici qual'è il tuo problema, qualcuno lo ptrà risolvere!
    io ti ho dato dei link per cercare le tue risposte e penso che siano complete!

Per i messaggi e le discussioni, ci sono alcune aree che hanno il counter disabilitato, cioè, anche se scrivi, il tuo numero di messaggi non aumenta, ma non ti preoccupare i messaggi e le discussioni ci sono lo stesso, non vengono eliminate!

Edit:
    altra cosa: ho fatto un giro per vedere i tuoi messaggi e ti do un paio di consigli

Non fare post consecutivi (come già ti hanno detto) oltre ad essere contro il regolamento, sono anche fastidiosi per noi mod!
    poi.. una risposta può arrivare anceh dopo diverse ore, certe volte anche dopo un giorno, qua siamo tutti come te, cioè "volontari" siamo qua e nessuno paga mod o admin o utenti per dare aiuto, perciò lo facciamo nel tempo libero, perciò non "incitare" ogni ora o ogni 2 ore, è inutile... e certe volte le rispote possono anche non venire, può capitare in una comunità di 300.000 utenti, soprattutto se il problema è già stato risolto più e più volte!
    Ultima modifica di powser : 10-11-2006 alle ore 10.48.43

My Site

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

bAnvenuta yatta!!
    [il tuo avatar mette i brividi!! O_O]

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    [il tuo avatar mette i brividi!! O_O]
    Lo vuoi un palloncino, bel bambino?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Smile

ciao benvenuta!!!!