Anzitutto buongiorno, so di essere fuori discussione, ho provato a scrivere su faq ma non sono abilitata, non ho trovato nessuna sezione con su scritto nuovi arrivati, mi scuso comunque per questa intromissione e pregherei qualche moderatore di trasferire codesta discussione nell'area giusta, grazie.
Come fanno sempre i nuovi arrivati, vi pongo il mio problema, però gradisco principalmente salutarvi tutti.
Sono nuova, e vorrei porvi i seguenti quesiti:
a) dispongo di HTML-Kit ho creato pagine html e con copia incolla, ho introdotto le mie pagine nel sito, ma purtroppo non riesco a fare altrettanto con le immagini.
b) riesco a visualizzare il sito solo utilizzando internet explorer, con firefox mi da messaggio di errore
c) il mio indirizzo e-mail, o meglio la mia cassetta di posta altervista dove la posso trovare?
d) ho sottoscritto 2 discussioni, ma non risultano, così come risulta che non ho inviato nessun messaggio (in realtà già sono al secondo)
Gentilmente potreste essermi di aiuto? Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi, vi abbraccio Yatta