Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [FORUM] Problemi a postare?

Guest

Predefinito [FORUM] Problemi a postare?

Salve,

perdonate la domanda banale, ma son tanto neofita sia dei forum sia del mondo Altervista...

Ho scritto un post in forum il 01/11, inserendolo in questo thread: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=20437

Ho visto che è moderato per cui i mex non appaiono subito, ma mi sembra che comunque sia passato troppo tempo e mi viene il dubbio d'aver sbagliato qualcosa... anche perchè nel mio profilo risulta un messaggio postato, ma poi non si trova.. che vuol dire?
    E' tutto normale e devo solo aspettare?

Grazie infinite!
    Debora

FunCool: Sposto in Piazza Centrale.
    Ultima modifica di funcool : 07-11-2006 alle ore 12.02.49

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da deb75
    Salve,

perdonate la domanda banale, ma son tanto neofita sia dei forum sia del mondo Altervista...

Ho scritto un post in forum il 01/11, inserendolo in questo thread: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=20437

Ho visto che è moderato per cui i mex non appaiono subito, ma mi sembra che comunque sia passato troppo tempo e mi viene il dubbio d'aver sbagliato qualcosa... anche perchè nel mio profilo risulta un messaggio postato, ma poi non si trova.. che vuol dire?
    E' tutto normale e devo solo aspettare?

Grazie infinite!
    Debora
    ma tu non hai scritto in quel thread... anzi tu non hai mai scritto niente :)))) è il tuo primo msg... se usi la funzione di ricerca e cerchi i tuoi messaggi vedi che ne trovi solo uno: cioè questo :)))

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da demenziale
    ma tu non hai scritto in quel thread... anzi tu non hai mai scritto niente :)))) è il tuo primo msg... se usi la funzione di ricerca e cerchi i tuoi messaggi vedi che ne trovi solo uno: cioè questo :)))
    Veramente il mio problema è proprio questo! Nel mio profilo pubblico (http://forum.altervista.org/member.php?userid=451836) ora compare

Messaggi Totali: 2 (quello a cui mi hai risposto e il desaparecido!)

ma se clicko su Trova tutti i messaggi mi esce solo quello di inizio di questo thread, come se l'altro fosse ancora in attesa di approvazione dal moderatore, ma possibile dopo una settimana?

Volevo contattare in pvt il moderatore per capire cosa fosse accaduto, ma pare non sia possibile

che faccio? Ri-posto?
    Deb

Guest

Predefinito

eggià hai proprio ragione :)) forse un piccolo bug :))) di solito è il contrario cioè scrivi piu' post ma il numero è inferiore a quello dei post inviati perchè in alcune zone il contatore non è valido :))))

bhooo

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da demenziale
    eggià hai proprio ragione :)) forse un piccolo bug :))) di solito è il contrario cioè scrivi piu' post ma il numero è inferiore a quello dei post inviati perchè in alcune zone il contatore non è valido :))))

bhooo
    Ho visto che più sotto masterofquest ha avuto il mio stesso problema, lui s'è preoccupato dopo un giorno, io dopo una settimana

Mi sa che dovremo aspettare pazientemente, evidentemente ci son tanti messaggi da moderare e i tempi si allungano un po'...

Guest

Predefinito

Non hai sbagliato nulla nello scrivere il post, il fatto è che la moderazione di quei post avviene manualmente e da parte di pochissime persone (non ricordo quante).
    Quindi l'unica cosa che puoi fare è attendere.

Ciaoo!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug
    Non hai sbagliato nulla nello scrivere il post, il fatto è che la moderazione di quei post avviene manualmente e da parte di pochissime persone (non ricordo quante).
    Quindi l'unica cosa che puoi fare è attendere.

Ciaoo!!
    Penso proprio che sia così, grazie comunque per la conferma: almeno evito di rimandare lo stesso post e aggravare il carico di lavoro di chi deve moderare i messaggi!

Ciao
    Debora