Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: E' possibile inserire programmi freeware? [era: Programmi Free]

Guest

Predefinito E' possibile inserire programmi freeware? [era: Programmi Free]

Mi chiedevo: posso inserire nel mio sito programmi freware o link al sitoda cui fare il download o commetto qualcosa di illegale.

FunCool: Sposto in Piazza Centrale e modifico il titolo.
    Ultima modifica di funcool : 05-11-2006 alle ore 17.07.19

Guest

Predefinito

Se la licenza dei programmi ne permette la distribuzione (come generalmente accade peri i programmi freeware) non ci sono problemi.
    Se la licenza non permette di distribuirli, puoi linkare la pagina di download del sito ufficiale, non direttamente il file, perché sarebbe un "furto di banda".

Guest

Predefinito

Grazie per la risposta. In base a quello che mi hai scritto se un software è disponibile su un sito per programmi freeware dovrebbe essere disponibile per tutti. Non credo che si possibile acquistare la licenza solo per uno visto che è free.

Ciao

Guest

Predefinito

bhè...non è detto...alcuni siti potrebbero fare degli accordi particolari con lo sviluppatore per poter pubblicare un programma che generalmente non potrebb essere pubblicato, nella maggior parte dei casi non è così, ma potrebbe anche essere faresti bene a leggerti la licenza d'uso che generalmente è presente in ogni programma.

Guest

Predefinito

tutto chiaro. ciao a tutti