Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Un saluto a tutta la comunità!

Guest

Predefinito

Ciao a tutti!!! :D

Sono Vëon e mi sono appena iscritto!
    Innanzitutto porgo i miei complimenti agli amministratori della comunità per i servizi offerti!!! (e non solo!)
    In secondo luogo spero di arrivare presto a 2500 altercents per poter attivare l'account MySQL!!! :D :D :D

Ciaooooo!!!

Vëon

Guest

Predefinito

benvenuto!!!

E complimenti per l'avatar :D

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

veon innanzitutto ciao e benvenuto.Secondariamente ti dico subito che hai detto una cosa non vera e cioè del databse.Tu anke se nn hai gli altercent a sufficenza puoi forzare l'installazione e così attivi il database subito ma poi ovviamente dovrai renderli gli ac.
    Cioè,tu adesso hai 1923ac e forzando l'installazione andrai a -577ac
    inell'arco di un mese tu devi arrivare a 0 altrimenti ti bloccano il databse ovviamente non cancellandoti il contenuto che vi è ma semplicemente bloccandotelo fino a quando non raggiungi la soglia di o o addirittura la superi.
    Buon lavoro e auguri :D
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

dipsnetwork non è connesso Utente

Predefinito

Benvenuto fra noi!!
    Ora datti da fare per gli AC ollara. Io ho fatto l'attivazione forzata ma non sono riuscito a saldare il debito in tempo e mi sono trovato male. Quindi arriva prima a 2500 e poi attivalo pure se no ti troverai male se non saldi il debito in tempo.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da theotacon
    benvenuto!!!

E complimenti per l'avatar :D
    eheheh in effetti sono molto orgoglioso del mio Avatar! :D :D :D

Guest

Predefinito

si... ma puoi definire i db TUO solo quando avrei gli ac a sufficienza... :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Alessandro1
    veon innanzitutto ciao e benvenuto.Secondariamente ti dico subito che hai detto una cosa non vera e cioè del databse.Tu anke se nn hai gli altercent a sufficenza puoi forzare l'installazione e così attivi il database subito ma poi ovviamente dovrai renderli gli ac.
    Grazie mille per la dritta anche se la storia della forzatura l'avevo già letta nel pannello di contro. :D
    In ogni caso volevo attivarlo con tutti e 2500 AC non vorrei mai trovarmi gli strozzini di AlterVista sotto casa :D :D :D

Ciao a tutti e grazie per la calorosa accoglienza!!!

Vëon

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Alessandro1
    Cioè,tu adesso hai 0ac e forzando l'installazione andrai a -2500ac
    inell'arco di un mese tu devi arrivare a 0 altrimenti ti bloccano il databse ovviamente non cancellandoti il contenuto che vi è ma semplicemente bloccandotelo fino a quando non raggiungi la soglia di o o addirittura la superi.
    Buon lavoro e auguri :D
    Mi permetto di correggere il messaggio visto che é sbagliato e potrebbe essere male interpretato.
    Veon tu non hai 0ac bensí 1923ac quindi forzando il database andresti a 1923-2500= -577ac . Quindi per arrivare a 0 ac sarebbe tutta un'altra questione.

Spero nel frattempo non ti sia buttato giú dalla finestra alla prospettiva di dover racimolare 2500ac da Z e r o.

Ciao
    Miao
    Bau

Guest

Predefinito

questi errori