Essendo deluso dal risultato Milan - Inter... ho deciso di postare su AV per chiedere i commenti di tutta la community calcistica.... Ragazzi... CHE SKIFO
:-(((((
Essendo deluso dal risultato Milan - Inter... ho deciso di postare su AV per chiedere i commenti di tutta la community calcistica.... Ragazzi... CHE SKIFO
:-(((((
Saturnix
Non ho parole: dopo calciopoli non è cambiato nulla. Ora al posto della Juve ci sono i cuginastri...
cè moratti che spia i telefoni e i telefonini di tutti... bà....
bhè, la palla è tonda e l'inter è prima in classifica... è stato un bel derbi e ha vinto il migliore!!
comunque... non vi preoccupate interisti, prima o poi un passo falso lo farete e sarà... Palermo primo in solitaria!!!!
Fozza palemmo!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
forza milan da sempre, nel bene e nel male.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Avete vinto per anni e anni e una volta che vinciamo noi ci dovete accusare di essere dei ladri. Siete prorpio sportivi voi milanisti che magari non avete visto neanche la partita. Tra l'altro è stato espulso Materazzi e non i vostri giocatori. Ma si sa quando dei giocatori servono per far vincere la coppa del mondo allora tutto va bene, poi quando giocano per la loro squadra...
Volaaareeeee ohhhh ohhhh
Quest'anno butta male ai cuginetti...
a bbelli nn avete fatto i conti cn la magggica roma!!!!
@ngforum: scusa se lo dico ma ho goduto molto quando hanno espulso materazzi... nn lo sopporto proprio, è troppo sopravvalutato, solo xkè è campione del mondo... sinceramente in difesa tra materazzi e samuel preferisco il secondo
ed io sono felice xkè la roma ha vinto
cià!
In questo caso non avrei parlato, ma dato che la partita me la sono vista dal 1° al 95° minuto so quello che dico. L'arbitro non mi è piaciuto per niente: è evidente che Moggi non era solo.Avete vinto per anni e anni e una volta che vinciamo noi ci dovete accusare di essere dei ladri. Siete prorpio sportivi voi milanisti che magari non avete visto neanche la partita
Lasciando perdere un secondo l'abritro avresti il coraggio di dire che l'inter non ha giocato molto meglio del milan, almeno per 70 minuti??
non è che ha fatto molto l'inter... per la serie 4 tiri 4 gol, e le statistiche di fine partita parlano chiaro :D
ricordiamoci che quello che verrà ricordato sarà il risultato
E intanto il mio fantastico Palermo dove lo mettiamo?
questo nn è bello purtroppoOriginalmente inviato da cellularmania
'nnaggia al palermo che ha vinto e ci ha superatoOriginalmente inviato da cellularmania
p.s. maggica roma
cià!
Ho visto come festeggiavano i giocatori interisti a fine partita, neanche avessero vinto la finale di chanpions... si vede che non sono abituati
Non per rosicare, ma ecco i precedenti dal 2000 ad oggi:Ho visto come festeggiavano i giocatori interisti a fine partita, neanche avessero vinto la finale di chanpions... si vede che non sono abituati
05-03-2000 Milan - Inter 1-2
07-01-2001 Milan - Inter 2-2
12-05-2001 Inter - Milan 0-6
21-10-2001 Inter - Milan 2-4
03-03-2002 Milan - Inter 0-1
23-11-2002 Milan - Inter 1-0
12-04-2003 Inter - Milan 0-1
05-10-2003 Inter - Milan 1-3
21-02-2004 Milan - Inter 3-2
24-10-2004 Milan - Inter 0-0
06-04-2005 Milan - Inter 2-0
14-04-2006 Milan - Inter 1-0