Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: una curiosita ..

honkytonkman non è connesso Utente giovane

Predefinito una curiosita ..

salve a tt, supponiamo che qualcuno riesca a scoprire la pass del mio account altervista e x dispetto entri nel mio pannello, cambi la pass , inpedendomi di rientrare..come potrei ritornarne in possesso?
    altervista dispone di qualche modalità per cui il vero utente nel caso accada un fatto del genere possa rientrare in possesso del suo account

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

basterebbe madnare la mail di registrazione (che tu avrai sicuramente conservato) ad abuse@NOSPAMaltervista.it
    se chi ti ruba la password cambia solo la pass e non la mail, puoi fare il "recupera password" che trovi nella home!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da powser
    basterebbe madnare la mail di registrazione (che tu avrai sicuramente conservato) ad abuse@NOSPAMaltervista.it
    se chi ti ruba la password cambia solo la pass e non la mail, puoi fare il "recupera password" che trovi nella home!
    l'email di registrazione non la cambia altervista tanto è vero che il mio primo account era registrato con una mail di libero poi cambiata con gmail e poi attivato un secondo account su av con la stessa email di gmail... quindi... a parte che a me le email arrivano ancora su libero....

vai tranquillo e metti una password lunga

honkytonkman non è connesso Utente giovane

Predefinito

altro che vai tranquillo..ho ft questa domanda x
    xkè negli ultimi giorni qualcuno è entrato nl mio pannello e ha manomesso i files della mia cha wap..nn danni gravi, ma azioni dimostrative.
    dopo il primo attacco ho cambiato pass ma stanotte è riuscito di nuovo a entrare
    infatti sn stato avvisato dai miei utenti che erano apparse 2 nuove rooms dal nulla (opera dell'intruso)
    il pc lo uso solo io , le passnon le ho rivelate a nessuno ..vorrei capire come diavolo fa a entrare nl mio pannello a divertirsi a modificare la chat aggiungendo stanze (opzione che solo posso fare io dal mio pannello).
    ora ho chiuso momentaneamente la chat perchè e impossibile vivere una situazione di simile vlnerabilità..x ora si è solo divertito ma potrebbe cominciare a fare danni seri

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Forse i problemi sono dovuti alla chat stessa. Potrebbe avere dei bug che permettono a qualcuno di riuscire a entrare nel tuo Pannello.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen