Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: altro che x-men....

Guest

Predefinito

Scusate l'ironia del titolo del topic ma noi utenti fastweb per altervista siamo come invisibili, spesso mi faccio un giro nella top100 ci sono siti che meritano e le mie intenzioni sarebbero quelle di votarli ma anche se lo faccio dopo mi rendo conto che non sono comparso nemmeno come visita in quel sito, che succedesse sul mio lo potevo anche capire per evitare un autovotarsi e non c'erano problemi ma perchè io e tanti altri utenti fastweb siamo invisibili??? Votiamo ma non cambia niente, entriamo nei siti della top100 e il numero dei visitatori non cambia. Vorrei solo capire il meccanismo legato forse al nostro tipo di ip che qui da problemi???

Guest

Predefinito

beh se qualkuno vota ke ha un ip ke è uguale al tuo... se voti anke tu il tuo voto nn vale in quell 24 h in pratica quelli con lo stesso ip se votano un sito nelle 24h ne contano un ip solo...

Non so se mi sn spiegato..

Femuita non è connesso Neofita

Predefinito

E non si può fare niente?

In pratica se 100 utenti fastweb mi visitano il sito, risulta come se ne fosse entrato uno solo. Questo non vale per il traffico invece.
    E' un pò una scocciatura per i circuiti payperview

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Femuita
    E non si può fare niente?

In pratica se 100 utenti fastweb mi visitano il sito, risulta come se ne fosse entrato uno solo. Questo non vale per il traffico invece.
    E' un pò una scocciatura per i circuiti payperview
    Dovrebbe fare qualkosa Fastweb...

Guest

Predefinito

A Ip fisso non si comanda.... dovrebbe veramente fare qualcosa Fastweb ma non credo si muoverá per una faccenda del genere....

I banner devono controllare in ogni modo che siano utenti diversi quelli che cliccano/vedono i banners e il metodo piú semplice é identificare l'ip. Non puoi mica chiedere a loro di cambiare metodo. Senza contare .... con cosa cambi ? con i cookies? non tutti li hanno abilitati e poi non sono molto sicuri....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Otakucomplex
    dovrebbe veramente fare qualcosa Fastweb ma non credo si muoverá per una faccenda del genere....
    beh la faccenda è abbastanza "grave" non è ke ci sn problemi solo qui...

Anke su molti server IRC e altri sistemi di identificazione tramite ip... creano problemi... quindi farebbe bene a fare qualkosa...

Guest

Predefinito

cosa cavolo centra con il titolo?

Guest

Predefinito

bene allora proveremo a far cambiare la struttura della rete fastweb che tanti investimenti è costata perchè su altervista in pratica è come se non ci fossimo... forse ci ascoltano anche se poi prevedo una risata!
    Sarebbe stato meglio sentirsi dire non c'è soluzione amen che leggere i post precedenti, in Italia ormai a breve saremo 400.000 utenti, le offerte fibra e dsl veloci di altri gestori che stanno per partire sono ugualmente dietro nat, magari sarebbe il caso di studiare un metodo diverso per individuare un utente con ip nattato anche perchè molti server leggono l'ip esterno(comune a tanti nella stessa zona) e quello interno( di interno ne abbiamo uno a testa) quindi sarebbe qualcosa di più agevole per tutti ed anche un modo più sicuro per individuare univocamente un'utenza!

Guest

Predefinito

Cmq come ho detto il problema nn è solo su Av