Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Cambio cellulare

  1. #1
    L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Ok, forse questo topic non sarà interessante come quello "la vorr...tereste la mia ragazza"... ma mi fido del fatto che siamo in piazza centrale e si può parlare di tutto... :D

    Siccome devo cambiare cellulare, ho letto 5000 recensioni su internet, ho postato in ogni forum dedicato alla telefonia e mi sono fatto anche il giro di diversi negozi e megastore delle mie parti....

    Sono giunto alla conclusione che il modello che mi attira di più (viste anche le finanze a disposizione) è il Sony-Ericsson T68i...

    Chiedo quindi agli amici webmaster della comunità di Altervista, che ne pensate?! Qualcuno ce l'ha o ha sentito di amici che hanno avuto problemi o lo ritengono un buon cellulare?

    Sono ancora abbastanza indeciso, perchè alcuni mi dicono bene bene, altri male male.... Poi magari Lunedì mattina mi alzo e lo vado a prendere...

    Insomma qualsiasi suggerimento è benvenuto! Ciauz
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Personalmente ho provato molte marche di cellulari... e ora resto fedele alla alcatel, dopo 2 anni MAI avuto peoblemi e la batteria tiene come appena acquistato... se vuoi il display a colori cè il 531 (circa 249 € ) http://www.my-onetouch.it/italia/it/...ions/features/ oppure bello e con molte funzioni ma in scala di grigio come display cè il 715 ( circa 299€) http://www.my-onetouch.it/italia/it/.../phones/ot715/ . Comunque del t68i ne ho sentito parlar bene... ma sulla durata della batteria metto un grosso ?
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Bhè! Innanzitutto ti ringrazio... Il 531 non è davvero male..
    Dell'Ericsson però mi colpivano molto le funzioni offerte ad un prezzo decisamente basso... (gprs, mms, wap, bluetooth, Irda, colori, joystick)... E il motivo principale per cui cambio cell è che sono molto in giro e soprattutto l'estate sto due mesi in una casa che non ha linea telefonica... Quindi il gprs e la porta a infrarossi sarebbero l'ideale per almeno controllare la posta con il mio pc portatile...

    Ma secondo voi non sono normale?! Cioè...quando leggo di impressioni positive sul T68i sono contento e tiro fuori la macchina dal garage per andare verso il negozio, ma quando leggo di qualcuno che mi segnala problemi, non mi frega nulla e dico... "lo compro lo stesso"...

    Allora che catacavolo chiedo a fare!? O insomma, certe cose me le cerco proprio...
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

  4. #4
    L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Bhè! Innanzitutto ti ringrazio... Il 531 non è davvero male..
    Dell'Ericsson però mi colpivano molto le funzioni offerte ad un prezzo decisamente basso... (gprs, mms, wap, bluetooth, Irda, colori, joystick)... E il motivo principale per cui cambio cell è che sono molto in giro e soprattutto l'estate sto due mesi in una casa che non ha linea telefonica... Quindi il gprs e la porta a infrarossi sarebbero l'ideale per almeno controllare la posta con il mio pc portatile...

    Ma secondo voi non sono normale?! Cioè...quando leggo di impressioni positive sul T68i sono contento e tiro fuori la macchina dal garage per andare verso il negozio, ma quando leggo di qualcuno che mi segnala problemi, non mi frega nulla e dico... "lo compro lo stesso"...

    Allora che catacavolo chiedo a fare!? O insomma, certe cose me le cerco proprio...
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

  5. #5
    L'avatar di percefal
    percefal non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    02-02-2002
    Residenza
    Corigliano Cal. (CS)
    Messaggi
    351

    Predefinito

    Concordo con la scelta.
    Un consiglio: ho parlato la scorsa settimana con un rappresesntante di cellulari, ed a quanto pare a fine mese il prezzo scenderà sotto i duecento euro...

  6. #6
    L'avatar di percefal
    percefal non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    02-02-2002
    Residenza
    Corigliano Cal. (CS)
    Messaggi
    351

    Predefinito

    Concordo con la scelta.
    Un consiglio: ho parlato la scorsa settimana con un rappresesntante di cellulari, ed a quanto pare a fine mese il prezzo scenderà sotto i duecento euro...

  7. #7
    L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    548

    Predefinito

    E' già sotto i duecento... 199 per la precisione... Poi cmq è in offerta TIM e WIND a 249 con la fotocamera...

    Grazie anche a te per il parere...se oggi i negozi non fossero chiusi...
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

  8. #8
    L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    548

    Predefinito

    E' già sotto i duecento... 199 per la precisione... Poi cmq è in offerta TIM e WIND a 249 con la fotocamera...

    Grazie anche a te per il parere...se oggi i negozi non fossero chiusi...
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    come resistenza i nokia sono i migliori

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    come resistenza i nokia sono i migliori

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ma scusa su ebay nn hai trovato niente?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ma scusa su ebay nn hai trovato niente?

  13. #13
    L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Nonostante l'apertura mentale sulla tecnologia....sono ancora affezionato alla vecchia emozione di entrare in un negozio e toccare con mano...

    Poi su internet ho già preso un'inc lata con una bambola gonfiabile...ma è una storia lunga... :D

    Morale della favola nessuno mi da un buon motivo per non comprarlo... Pareri positivi fino ad adesso...
    Grazie a tutti.
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

  14. #14
    L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Nonostante l'apertura mentale sulla tecnologia....sono ancora affezionato alla vecchia emozione di entrare in un negozio e toccare con mano...

    Poi su internet ho già preso un'inc lata con una bambola gonfiabile...ma è una storia lunga... :D

    Morale della favola nessuno mi da un buon motivo per non comprarlo... Pareri positivi fino ad adesso...
    Grazie a tutti.
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •