Originalmente inviato da
zizulino
1) Ho 2 mp3 sul sito...sono semplicemente 2 battute (una di abatantuono e 1 di aldo giovanni e giacomo) tratte da altrettanti film...non credo che violino nessun copyright pero' non vorrei rischiare (sono cmq pubblici, si trovano su tanti siti)....inoltre ho letto di un fantomatico filtro anti-mp3 che li cancella automaticamente...se cosi' fosse ne sono immune :D (bug?)
2) ho messo un sistema per uploadare i file e volevo sapere se c'e' un limite per le dimensioni...
ciaociao
Ale
1) il fatto ke ci siano su altri siti non vuol dire ke siano di dominio pubblico ... anzi penso ke i pezzi di films siano coperti da copyright...
il filtro impedisce l'upload dei files con un bitrate superiore a 48kbps.... forse il tuo è di qualità inferiore.
2) in teoria dovrebbe essere di 2mb... ultimente (forse mi sbaglio) mi sembra il max_upload_size sia stato alzato a 3mb... la cosa migliore è provare....
byez
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...