Volevo segnalare che il sito www.rigatti.altervista.org da me gestito e' stato manomesso da ignoti i quali mi hanno sostituito la password di accesso,inoltre mi e' stata cambiata l'homepage con una foto stupida!!!!
Come posso risolvere il problema?
Volevo segnalare che il sito www.rigatti.altervista.org da me gestito e' stato manomesso da ignoti i quali mi hanno sostituito la password di accesso,inoltre mi e' stata cambiata l'homepage con una foto stupida!!!!
Come posso risolvere il problema?
be.. bella foto
no dai apparte gli scherzi...
sono cose che succedono... usa il form per il recupero di password smarrite...
cià!
Puoi risolvere per il futuro, scegliendo una password di almeno 10 caratteri alfanumerici e stando attento a non scriverla e lasciarla incustodita in qualche documento nel tuo computer.
Se usavi CMS o forum, aggiornali sempre all'ultima versione o patch creata.
P.S. (Mentre ti scrivo mi sto ancora toccando per scaramanzia! :D Pensa se il tuo sito era hostato da ExCom)
poi elimini la pagina e la foto...Originalmente inviato da sitoutileweb
se hai avuto fortuna hanno solo aggiunto quella pagina
altrimenti se ti hanno cancellato tutto
o hai un backup locale dei file oppure hai perso tutto
controlla di avere script senza bug
o di avere gli ultimi aggiornamento degli script (magari un cms o il forum)
Controlla anche che nessuno sia in grado di accedere alla tua mailbox.
Se non hai modo di accedere puoi comunque inoltrare una richiesta di reset dati all'Abuse, allegando dei riscontri che possano dimostrare che sei il titolare dell'account.
Gianluca
ma miha cambiato anche la mail di iscrizione!!!!
sto in crisi!!!! come posso fare per riconquistare il mio dominio?
manda una mail indicando tutti i dati inseriti all'iscrizioneOriginalmente inviato da Gianluca
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Devi stare molto attento, anche, ai programmi di file sharing dove ogni tanto si beccano dei cookies a navigare allegramente... Presta attenzione ai file che scambi... buona fortuna...
Saturnix
perchè non hai visto cosa mi hanno fatto a
www.informaticafree.org
ps: ora che sono tornato online dal 19/09/2006 con alice 4 mega , ho trovato la sorpresina!![]()