Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: GTA:San Andreas-Aiuto Missione

Guest

Predefinito GTA:San Andreas-Aiuto Missione

ho una richiesta molto insolita da farvi....penso che più o meno tutti consciate, almeno per sentito dire, il gioco GTA:San Andreas. Io ce l'ho al pc, ma sfortunatamente mi sono bloccato ad una maledetta missione (sul pc non esiste il trucco per saltare la missione) quella in cui si deve pilotare l'aereo e fare quel percorso strano...che io non swono assolutamente capace di fare...se non passo qll missione ovviamnete non posso andare avanti...sono disperato...se c'è qualcuno che l'ha superata sarebbe disposto a farla anche a me (io lgi passerei i file del salvataggioe lui dovrebbe solo fare la missione, salvare e rimandarmi i file) mi accontento anche di qualcuno disposto a rivelarmi qlke trucco o consiglio per superare quell'odiosa missione...sono disperato...sto impazzendo..non so più che fare...perfavore...datemi una mano....

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

Intendi quella che devi consegnare il pacchetto di droga o quale??

Ospite Guest

Predefinito

impara a volare invece, sennò poi come farai nella missione dove devi affondare le navi?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da xDestroyer
    impara a volare invece, sennò poi come farai nella missione dove devi affondare le navi?
    già... azzo se è difficile quella

Guest

Predefinito

la missione sarebbe quella della scuola di pilotaggio...io più o meno so pilotare...ma passare attraverso tutti quei crechi è impossibile....

Guest

Predefinito

soul, passa a me i salvataggi, te la faccio io....

Guest

Predefinito come risolvere la missione alla scuola di volo

dovete andare non troppo veloce con l' aero e vi dovete spostare nelle varie mete io vi consiglio il senso antiorario che per me e più facile di quello orario

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da missionigta Visualizza messaggio
    dovete andare non troppo veloce con l' aero e vi dovete spostare nelle varie mete io vi consiglio il senso antiorario che per me e più facile di quello orario
    Ma hai visto la data dell'ultimo messaggio?

Non riesumiamo vecchi post...

-
    By darkwolf: chiudo ;)
    Ultima modifica di darkwolf : 03-12-2009 alle ore 01.30.53 Motivo: Chiudo...