Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: La morale della storia...Interista

  1. #1
    Guest

    Talking La morale della storia...Interista

    INTER ... CETTAZIONI

    W MOGGI
    Ultima modifica di alexx158 : 27-09-2006 alle ore 15.51.38

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Guarda, non ho letto quello che hai postato perché non me ne può fregar di meno.

    Fatto sta che, guardando le tue usebars, mi è venuto da pensare... "allora la faccia come il didietro non ce l'ha solo don luciano... è una selezione che hanno fatto anche ai tifosi".


    ORGOGLIOSA DI ESSERE NERAZZURA.

    Tacete ladroni e state giù dove siete!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Anche il tuo AVATAR la dice lunga, ma voglio essere più educato di te, tutta la morale che avete sbandierato fino ad oggi.... a partire dal povero Facchetti al Vs. bel Presidentino a tutta la Pirelli a Tronchetti P. etc etc e tutta la combriccola potete anche infilarvela dove non batte il sole.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sciaquati la bocca prima di parlare di FACCHETTI!
    E fai qualche gargarismo, già che ci sei, prima di nominare MORATTI.

    Tu pensa ai tuoi vari moggi, giraudo, lapo e compagnia bella (lol)

    Il SIGNOR Tronchetti Provera, AL MASSIMO, ha violato l'art. 1.
    Dài uno sguardo ai codici, ciccio.


    Brucia, eh? ahahahahahahahahahah e io godo!


    RUBENTUS IN SERIE B!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Lo so che non è carino parlare di persone morte, ma di fatto le sue telefonatine le aveva fatte anche Giacinto... e comunque ti ricordo che far giocare i calciatori con il passaporto falso (vedi caso Recoba, che se non vado errato, è un giocatore dell'Inter) è un ILLECITO SPORTIVO bello e buono, magari è il caso che i codici li guardi pure te...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Sciaquati la bocca prima di parlare di FACCHETTI!
    E fai qualche gargarismo, già che ci sei, prima di nominare MORATTI.

    Tu pensa ai tuoi vari moggi, giraudo, lapo e compagnia bella (lol)

    Il SIGNOR Tronchetti Provera, AL MASSIMO, ha violato l'art. 1.
    Dài uno sguardo ai codici, ciccio.


    Brucia, eh? ahahahahahahahahahah e io godo!


    RUBENTUS IN SERIE B!
    ora, chiamare tronchetti provera "signor" mi sembra troppo... dai siamo seri

    @alexx158: inter..cettazioni

    cmq la cosa più triste è che l' inter ha "vinto" lo scudetto, e gli interisti festeggiano pure

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    La cosa più triste è che qualcuno, non capendo evidentemente quello che è successo, ha anche la faccia di bronzo di scrivere "viva moggi".
    Ma si sa... tant'è...


    Io cmq godo... LOL


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    La cosa più triste è che qualcuno, non capendo evidentemente quello che è successo, ha anche la faccia di bronzo di scrivere "viva moggi".
    Ma si sa... tant'è...
    no su questo è vero... non si può dire viva moggi dopo quello che ha fatto, e impensabile
    Ultima modifica di sitoutileweb : 27-09-2006 alle ore 20.06.02

  9. #9
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    non mi interesso di calcio quindi non entro nel merito del discorso, però vrrei ricordarvi, tutti quanti, di stare mosci mosci senza far sbottare il 3d.. e poi, far bile per ste cose.. ci son motivi migliori per far bile!!

    ...tipo riuscir a fare incastrare i due ampli e le 2 chitarre più altre cianfrusaglie nel portabagagli della tua tuo! o.o ecco un motivo migliore... maledetto casciabanco... -.-

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Scusate il W MOGGI, mi correggo, W BAYER Grazzzieeeee !!!!!
    Grazie Pizarro e Podolski !!!!!
    Al Meazza, l'Inter e' stata sconfitta 2-0 dal Bayern Monaco nella 2/a giornata di Champions, girone B. Reti di Pizzarro e Podolski. Nel primo tempo nerazzurri vicino al gol con Ibrahimovic al 12'. Nella ripresa lo svedese viene espulso al 58'. In dieci l'Inter subisce il gol di Pizarro all'81'. Espulso anche Grosso all'84'. Podolski al 91' arrotonda il risultato. In classifica Bayern sale a 6 punti, Sporting a 4, Spartak a 1, Inter ferma a zero.
    Se non vi regalano gli scudetti non siete in grado di vincere niente
    Ultima modifica di alexx158 : 28-09-2006 alle ore 08.32.13

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    per fortuna la RUBE ha vinto ieri sera in champions vero? Ah no scusa è in serie B perchè i dirigenti la avvantiaggiavano, scusa mi ero dimenticato.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Quoto quello che ha detto sitoutileweb, è una cosa tristissima ! ! !

  13. #13
    Ospite Guest

    Talking

    A tutti gli interisti... io sono juventino... e alla fine ero anche contento che dopo anni avevate trovato uno scudetto per strada... li incustodito... ...peccato che ora andranno a togliervelo di nuovo lo scudetto che avete trovato nelle patatine...

    Comunque... FORZA JUVE!! Alla fine rubano tutti... se vendono e comprano le partite in 1ma categoria vuoi che a salire siano tutti santi?!... Se Moratti forse è un Santo... che ha investito no so quanti mila miliardi per non vincere niente!!...

    Hihihi...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    per fortuna la RUBE ha vinto ieri sera in champions vero? Ah no scusa è in serie B perchè i dirigenti la avvantiaggiavano, scusa mi ero dimenticato.
    La Champions non è importante giocarla ma vincerla, cosa che all'Inter se non vado errato non capita dall'era glaciale

  15. #15
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Ricordo a tutti che un po' di tempo fa si è suicidato un dirigente Telecom. Se saltasse fuori che non era suicidio, e che la cosa è legata al mondo del calcio... bhe la federazione farebbe bene a sciogliersi e con essa tutte le serie. Si è andati ben oltre quello che è lo sport.
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  16. #16
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ecco, almeno un intervento serio nel thread c'è stato.
    In realtà mi sento vicino alle risposte di Lilafel anche se da tifoso meno sanguigno le avrei date con meno enfasi :D
    Si fanno tante congetture su Moratti, Facchetti Tronchetti provera e nessuno solleva l'interrogativo che non appena gli Agnelli (quelli veri non quelli che se la passano coi trans) sono scomparsi e il presidente del consiglio è caduto è saltato fuori il macello nel calcio. Forse si copriva tutto in amicizia e forti delle proprie posizioni?
    E ci si scandalizza perchè per tutelare i propri interessi una società abbia messo un investigatore privato...
    Beh, scusate ma l'avrei fatto anch'io nel caso in cui stessi spendendo miliardi mentre tutto era già bello deciso.
    Ultima cosa, noi perderemo coppe, scudetti e magari un domani retrocederemo.
    Lo faremo SEMPRE per demeriti sportivi mai per illeciti legali.
    I primi ad essere stati truffati siete voi tifosi juventini, non noi interisti.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alexx158
    La Champions non è importante giocarla ma vincerla, cosa che all'Inter se non vado errato non capita dall'era glaciale

    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahh aahahahahahahahah
    mastralollllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

    Invece voi discepoli di arsenio lupen, in europa laddove don luciano non riusciva ad allungare i suoi sporchi artigli, avete sempre STRAVINTO!

    Forse non ricordi, rubbentino, che VOI siete stati capaci di fare il giro del campo e festeggiare per una coppa sporca di sangue.
    Al di là dello stadio, laddove la rube gioiva x la vittoria, giacevano i cadaveri di tanti tifosi.


    VERGOGNA!!!


    E cmq... ihihihihih che rosiconi oh! State in B e ringraziate il cielo... dovreste essere in C.


    VERGOGNA!!!





    @ fABER guarda che qui io non sto offendendo nessuno, riporto dei FATTI (in tutti i sensi, lapo docet).
    E poi, a te non fregherà nulla, ma a me manda in bestia chi dice "ma come si fa per il calcio..." ecc. ecc.
    Vedi... il mondo è bello perché è vario.
    C'è chi suona la chitarra e chi va allo stadio.
    Io vado allo stadio.
    Rock fa tutt'e due.

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Ecco, almeno un intervento serio nel thread c'è stato.
    In realtà mi sento vicino alle risposte di Lilafel anche se da tifoso meno sanguigno le avrei date con meno enfasi :D
    Si fanno tante congetture su Moratti, Facchetti Tronchetti provera e nessuno solleva l'interrogativo che non appena gli Agnelli (quelli veri non quelli che se la passano coi trans) sono scomparsi e il presidente del consiglio è caduto è saltato fuori il macello nel calcio. Forse si copriva tutto in amicizia e forti delle proprie posizioni?
    ma infatti è sempre stato così... anche con gli agnelli, prima di moggi... è sempre stato così... poi naturalmente in questi ultimi 5 anni le cose sono peggiorate, ma cosa vogliamo da un presidente del consiglio che ha una squadra di calcio (ogni riferimento è puramente casuale )
    xò c'è da dire che neanche ma e tronchetti provera sono proprio dei santi... dai diciamo le cose come stanno


    però una cosa nn la riesco proprio a capire, l' inter con la squadra che si ritrova come fa a perdere sempre??? io mi sono risposto, è colpa di quell' incompetente di Mancini, e nn diciamo che non è vero xkè lui è stato graziato dalla partita con la roma che non meritava assolutamente di vincere (l' inter) quindi...
    Ultima modifica di sitoutileweb : 28-09-2006 alle ore 15.16.51

  19. #19
    Olist non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    11-07-2003
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Fra tutte le squadre l'Inter è quella che più mi fa pena. Incapaci di vincere a meno di impadronirsi di scudetti REGOLARMENTE vinti dagli altri e fonte di pena incredibile per i suoi tifosi.

    Che squadra misera.

  20. #20
    Ospite Guest

    Predefinito

    Olist c'è una sentenza confermata in appello che stabilisce che lo scudetto di cui parli è stato vinto "regolarmente" attraverso telefonate ad arbitri e designatori.
    Una volta che in Italia vien fatta giustizia, c'è qualcuno che la butta sulla compassione... siete estremamente tristi.
    Vi siete fatti truffare e avete pure il coraggio di difenderli non capendo che la tragedia non è la juve per un anno in B ma i soldi che sono stati buttati da ignari tifosi per vedere partite dal risultato già scritto perlomeno nel senso di "chi vince".
    Voi si che potreste suscitare compassione

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Olist c'è una sentenza confermata in appello che stabilisce che lo scudetto di cui parli è stato vinto "regolarmente" attraverso telefonate ad arbitri e designatori.
    Una volta che in Italia vien fatta giustizia, c'è qualcuno che la butta sulla compassione... siete estremamente tristi.
    Vi siete fatti truffare e avete pure il coraggio di difenderli non capendo che la tragedia non è la juve per un anno in B ma i soldi che sono stati buttati da ignari tifosi per vedere partite dal risultato già scritto perlomeno nel senso di "chi vince".
    Voi si che potreste suscitare compassione
    guarda, io sono più che sicuro che i tifosi della juventus sapessero, o almeno sospettassero, di questi fatti... lo dimostra il fatto che durante la premiazione dello scudetto hanno avuto la faccia come il cu*o di festeggiare e soprattutto di tirare fuori il manifesto gigante con lo scudetto ed il numero, che manco ricordo, questo è veramente triste. Io di certo non difendo la juventus e tanto meno le altre squadre implicate... anzi devo dire che grazie a loro la magggica è in Champions, quindi
    io penso, io ed altri che conosco, che lo scudetto sia stato assegnato all' inter solamente x far si che qualche squadra italiana potesse andare in champions e per un fatto di sponsor, e quindi si parla di nuovo di soldi.
    Ultima modifica di sitoutileweb : 01-10-2006 alle ore 12.46.26

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •