Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: ac per telefono che "sola"!!!!!! (sfogo)

L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo

Angry ac per telefono che "sola"!!!!!! (sfogo)

cari ragazzi
    qualche giorno fa ho provato ad aquistare ac telefonando al numero per i cellulari, ed è successo la seguente: prima di chiamare mi sono premunito di carta e penna per appuntarmi il codice per l'aquisto di ac dopo di ciò prendo il mio cellulare e chiamo, mi risponde una graziosissima voce femminile che però parla come una mitragliatrice!!!! ovvero non ho fatto in tempo adappuntare tutti i numeri, allora penso "forse li ripeterà almeno una seconda volta!!!!" ed aspetto, mentre la graziosissima voce mi diceva quanti ac stavo accumulando ma di ripetere una seconda volta e magari un po più lentamente il codice non ci pensava minimame, risultatoho chiuso la telefonata prima di arrivare ad accumulare i 1000 ac minimi richiesti per l'aquisto ed o perso qualce € e circa 60 ac gia pagati!!!!

grazie a tutti e scusate lo sfogo
    http://viky.altervista.org/

Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Come spiegato nelle faq: http://home.altervista.org/site/web01/faq_ac.php qualora cada la linea o una persona riagganci prima del raggiungimento del 1000 AC può comunque usare il codice ed avere un credito pari agli AC ricaricati:

La quota minima di AlterCents che possono essere ricaricati con un assegno di questo tipo è pari a 1.000, tuttavia, se per errore o perchè cade la linea, dovessi ad esempio generare un assegno da soli 950 AlterCents potresti comunque utilizzarlo. Gli AlterCents ti verrebbero ugualmente accreditati come credito temporaneo e per farlo diventare effettivo ti basterebbe generare un altro assegno virtuale dal valore di almeno 50 AlterCents.
    Nulla viene quindi perduto, inoltre se leggi le istruzioni sul pannello di controllo:

Per maggiori informazioni puoi vedere le faq sugli AlterCents, per segnalare eventuali problemi puoi invece scrivere a: [censurato anti spam]
    Quell'indirizzo esiste apposta per mandare una segnalazione se non si è sentito il codice o se si verificano errori di attivazione e in tal caso l'accredito avviene facendo gli opportuni riscontri sui tabulati.

o perso qualce € e circa 60 ac gia pagati!!!!
    In base alla tariffazione di questo tipo di numerazione, che è pari a 1,55 Euro/min + iva e 0,15 Euro di scatto alla risposta, dato che ottieni 10 AC ogni secondo se hai ricaricato 60 AC non puoi aver speso "qualche euro" ma al più 0,155 Euro + 0,15 Euro = 0,305 Euro + iva
    Ultima modifica di Gianluca : 27-09-2006 alle ore 15.48.51
    Gianluca

L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo

Red face

scusami per questo sfogo ma quella chiamata è stata un po frustrante!!
    grazie per i consigli!!!

p.s.:mi potresi inviare l'indirizzo mail in prv nel forum e censurato!!!

Per maggiori informazioni puoi vedere le faq sugli AlterCents, per segnalare eventuali problemi puoi invece scrivere a: [censurato anti spam]
    Ultima modifica di Viky : 27-09-2006 alle ore 19.16.53
    http://viky.altervista.org/

Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!