Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Domino AV non pertinente

Guest

Predefinito Domino AV non pertinente

Salve a tutti, avrei voluto creare un sito che fosse di riferimento (e quindi con una URL anche facile da ricordare) riguardo l'idrogeno, le fonti rinnovabile e quant'altro vi ruota intorno su AV.
    Così procedo all'iscrizione con il nick "idrogeno" ma lo script dice che è già esistente. Abbastanza sconsolato (pensando che già esisteva una cosa simile) mi reco sul sito e scopro che . . . è un sito (in costruzione) dedicato alla risoluzione di enigmi ! ! !
    Parlasse di idrogeno non avrei niente da ridire, ma non essendo per niente attinente il dominio all'argomento...
    Ora, posso capire che nei dimini di primo livello molte persone tentino di accapparrarseli perchè hanno dei nomi ricercati, ma in una community dove tutto (o quasi) è gratis ciò non mi pare corretto.

Cosa posso fare secondo voi?

l'URL è idrogeno.altervista.org

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Al massimo potresti provare a contattare il webmaster di quel sito per chiedergli se ti cede l'account ma credo sia una cosa improbabile.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito Lofarei ma...

Lo farei ma l'alias non è attivo (la mail è tornata indietro), e come faccio a trovare un recapito...

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Per contattare quel webmaster puoi usare questo modulo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen