No comment...
No comment...
Comunque a me piace proprio come disegno,ma per maggiori info:
http://www3.autistici.org/ironbishop...er_emblem.html
Mha, il simbolo hacker mi pare proprio una strunz...ata.
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
Non è un oggetto!Originalmente inviato da sitoutileweb
E' Ernesto Che Guevara detto il "che".
Originalmente inviato da Lilafel
HAHAHHAHAHHAHAHHA!!
@lucillo: lassime stare el che!!
il mio sono io?
Il mio è Scrat, dall'Era Glaciale..
Ho aperto un bel topic però.... :
Cmq avevo intenzione di cambiare l'avtar, il problema è che ho paura di non essere più riconosciuto perchè solitamente si guarda l'immagine e non il nick.... Cosa ne pensate ?
Saturnix
non credo che il tuo io e la tua personalità si possano limitare in una immaginetta!! ...e poi ti si riconoscerà sempre, basterà leggere i tuoi inutili post!! [giusto per spendere una parola in più: scherzavo!!]
Il mio è John Deacon nel video "I'm going slightly mad"
Per chi non conosce Deacon, è il bassista dei queen!
Prima avevo Eddie, lo spauracchio degli iron maiden e prima ancora uno dei miei infiniti plettri
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Il mio? perche mi sento infuocato sempre! voglio del ghiaccio!!!!!
il mio l'ho messo xke volevo mettere un'avatar senza perdere troppo tempo: ne avevo trovati altri + belli ma erano troppo grandi
"Potevo ucciderli tutti, potevo uccidere anche te. In città sei tu la legge, qui sono io. Lascia perdere, lasciami stare o scateno una guerra che non te la sogni neppure... Lasciami stare...lasciami stare."
indovinate il mio
ahahahahahahahah!! Lù, fagli un fotoritocco al suo avatar!! messo accanto al discorso sarebbe troppo lolloso!!
Originalmente inviato da NoWhere
E qui ne trovi molte altre...
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ehm quello dentro lì non è Silvietto?
non so, però suona molto meglio questa >>
Originalmente inviato da NoWhere
Cmq, nel mio avatar sono io ritocato al PC.
cucciolo!Originalmente inviato da Zorinik
io invece non conosco l'arcana origine di questo avatar.. ce l'ho da quando sono su av e dopo un po è diventato un avatar storico tutelato dai quei maledetti dei beni culturali