allora ragà parliamo di quello che più non ci piace del nostro caro e vecchio amico internet... le bollette.
Io sono un cliente Telecom da sempre anche se da sempre so che a volte come dire... ruba, si diciamo che fa pagare cose che non hai voluto attivare e che ti hanno detto erano gratis, 'nsomma la conosciamo tutti la cara telecom
in questi giorni vedendo le bollette ed i vari contratti mi sono accorto che nel contratto di Alice home TV mi diceva di essere passato dal vecchio (alice 4mega) a quello di ora che include anche l' adsl 4mega... xò io ho fatto l' abbonamento ad alice 20mega... quindi ho molta paura che ci abbiano fregato e anche di brutto... va be si rimedia con una telefonata in*****sa ed incazzata :)
vorrei migrare a qualcos'atro che non mi faccia spendere sui 120-130 € anche nel mese di agosto (dove nessuno era in casa)
voi che mi consigliate? tiscali? qualcuno lo ha?? io vorrei mantenere l' adsl ad una buona velocità... xò ho visto che tutte le offerte stanno scadendo da qui a pochi giorni
dite la vostra
cià!