Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: SITO E PANNELLO DI CONTROLLO DOWN

Guest

Predefinito

a chiunque possa rispondermi ho da porre un importante e preoccupato questito.

dopo parecchie ricerche ho trovato questo servizio di hosting che mi pare una perla - 100MB di spazio - PHP - 10GB di traffico mese e mettendo pochi banner assolutamente FACOLTATIVI si può attivare MySQL e aumentare fino all'infinito il proprio spazio e la banda. Il tutto è gratuito e purche i siti siano in italiano e non lesivi si può fare di tutto.

ORO - ORO - ORO

PERÒ ho registrato il mio sito da 1 settimana o poco più e già in due occasioni nell'arco di questi 3 giorni di weekend - mentre sto scrivendo è la seconda occasione - mi sono ritrovato col sito INACCESSIBILE stessa cosa per il PANNELLO DI CONTROLLO di Altervista.

la cosa mi sta preoccupando - volevo chiedere ai gestori, ad altri utenti su ALTERVISTA da molto tempo prima di me e a chiunque altro possa rispondermi se si tratta di un avvenimento eccezionale o se dovrò aspettarmi sito e pannello di controllo DOWN una due volte a settimana.

mi dispiacerebbe molto perché ALTERVISTA è veramente oro, è un'oasi nel DESERTO delle offerte di hosting gratuito nel web.

se qualcuno può rispondermi ringrazio

saluti
    DARKROCK80

Guest

Predefinito

Io sono qui da quasi un mese ma ti posso assicurare ke sono avvenimenti rari ke x di più durano pochissimo.

E' successo anche un attimo fa ed è durato x poco.

Stai tranquillo hai trovato la comunity giusta.

Guest

Predefinito

Ho notato ke siamo sullo stesso server x questo ci blocchiamo sempre :D

Guest

Predefinito

ti ringrazio per la risposta - si siamo sul SERVER 6 - www6 - leggevo poco in fa nel forum AIUTO che stanno riavvando il Server numero 6 xke ci sono stati dei problemi - si in effetti è una comunità veramente fantastica.

grazie DARKROCK