ciao a tutti,
sto trasferendo il mio domino .net da Excom a PH, vorrei sapere se per effettuare il trasferimento del dominio devo pagare una somma più naturalmente il pacchetto hosting scelto?
cià!
ciao a tutti,
sto trasferendo il mio domino .net da Excom a PH, vorrei sapere se per effettuare il trasferimento del dominio devo pagare una somma più naturalmente il pacchetto hosting scelto?
cià!
dipende verso che provider...
alcuni fanno offerte molto convenienti se trasferisci da loro il loro dominio..
in genere il trasferimento corrisponde al pagamento di un anno di mantenimento del dominio....e lo rinnova per un altro anno.. :)
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
allora, io trasferisco il mio dominio su pianetahosting.com (nn è spam) e voglio prendere il piano base (60€ l' anno), dovrei quindi pagare 120€??
riguardo pianetahosting:
http://pianetahosting.com/PianetaHosting-FAQ-faq-6.html
comunque non devi pagare anche l'hosting il doppio, quello è sicuro...
nel piano base di pianetahosting il dominio è incluso... il trasferimento dovrebbe quindi essere gratuito ;)
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
ok ragà, ho scoperto l' arcano... è incluso nel prezz :P
grazie a tutti
Ciao,
ti confermo che il trasferimento / la registrazione di un dominio è inclusa con tutti i nostri piani hosting .
anche se nn ve ne può fregare molto
ho trasferito il dominio, o meglio ho effettuato tutta la procedura... mi sapete dire come posso vedere se il sito è stato spostato, è in trasferimento ecc??
cià!
Guarda che se chiedi inviando una mail al supporto non ti mordiamo mica
Ti confermo che è iniziato il trasferimento il 2006-09-19 02:38:27; se l'attuale registar non conferma il trasferimnto, il dominio sarà automaticamente trasferito dopo 6 giorni a partire dalla data che ti ho precedentemente scritto.
Ciao,
Antonio.
Ultima modifica di AngelinoAnt : 19-09-2006 alle ore 23.04.10