Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Altre classifiche ed altri banner

Guest

Predefinito

E' possibile mettere i banner per far votare il sito in altre top list?
    Si può inserire altro materiale pubblicitario diverso da quello di altervista?...come altri banner, ecc...

Sinceramente sono più interessato alle classifiche cmq dato ke la domanda me la sono posta molte volte colgo l'occasione per avere chiarimenti riguardo ad altri banner pubblicitari e cose del genere

Guest

Predefinito

banner pubblicitari non di AV non sono amessi però credo che i banner per altre top list sono amessi

Guest

Predefinito

...e come devo fare sapere di sicuro se posso mettere altri banner di altre classifiche?

Si possono inserire un banner tipo quello di 3000.it ke serve solo per avere + accessi al sito?

Ma quando uno fa una cosa sbagliata mica gli tolgono subito l'account.....si viene prima avvisati di correggere lo "sbaglio"?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da spywork
    banner pubblicitari non di AV non sono amessi però credo che i banner per altre top list sono amessi
    Si è possibile basta ke nn ti portano profitti.
    Quindi puoi mettere scambio banner e cose del genere.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da bagnolinet

Si possono inserire un banner tipo quello di 3000.it ke serve solo per avere + accessi al sito?
    Si

Citazione Originalmente inviato da bagnolinet
    Ma quando uno fa una cosa sbagliata mica gli tolgono subito l'account.....si viene prima avvisati di correggere lo "sbaglio"?
    Prima ti avvisano... Cmq leggi il regolamento. pEr sapere quello ke è concesso e quello ke nn è

Guest

Predefinito

Raga io volevo iscrivermi a sto sito:
    http://www.net-parade.it

Xò poi dice ke pagano pure ma la cosa è minima...xò sul mio sito non devo mettere pubblicità ma sono il bannerino x votare.

Mo ke devo fare?...a me non pare tanto illecita

Guest

Predefinito

Io nn ho la facoltà di giudicare se sia lecito o no io ti ribadisco solo ke le regole dicono ke si possono mettere solo banner ke nn portano gadagni.

Leggi le regole. E aspetta la risposta di Gianluca o altri ke ne sappiano + di me

Guest

Predefinito

Ho scritto l'indirizzo quì solo per farvi dare a tutti un'occhiata a quel sito giusto per rendervi più partecipi

Cmq grazie....aspetto ke qualcuno mi risp prima di fare cose "illecite"

Guest

Predefinito

ho guardato il sito e ho visto ke porta guadagni... Magari nn ti danno un sacco di soldi ma se tanta gente ti vota si guadagna qualkosina...

Guest

Predefinito

ok..allora non voglio rischiarci l'account, se qualcuno dall'"alto" mi da il permesso lo metto se no lascio stare

Grazie Avatar x essermi stato dietro.

Guest

Predefinito

Di niente

Guest

Predefinito

E' ke è mo i siti si bloccano sure se uno fa domande?
    Non mi parte + il sito :(

Guest

Predefinito

Era un guasto mementaneo al server 6 credo

Guest

Predefinito

Io adesso lo vedo