ho letto per caso in un altro post di scrivere qui le richieste di eliminazione account.. vorrei eliminare il mio account, ho sbagliato a scegliere nome =b
(+che altro pensavo d poterlo cambiare poi, eheh)
p.s.
ho letto che per disiscriversi NON bisogna mandare email in risposta dell'email di iscrizione..
ma se si legge al fondo della email di iscrizione, c'e' scritto:
dove poi si legge..:Ricorda di consultare la versione integrale e aggiornata del regolamento, accessibile qui: http://www.altervista.org/regole.php
e anche le FAQ del sito dicono:1.5 È possibile richiedere l'eliminazione del proprio account in qualsiasi momento semplicemente replicando all'email di conferma con oggetto "Rimozione account", l'iscritto potrà inoltre esercitare i diritti di cui all'art. 13 della L. 675/1996 (vedere relativa informativa).
Non è possibile cambiare il proprio nickname e quindi il proprio indirizzo, però si può richiedere la cancellazione dell'account in modo che sia possibile reiscriversi con il nickname che si preferisce, basta replicare all'email di benvenuto, o comunque inviare nickname/password del relativo account a iscrizione@altervista.it chiedendone la rimozione.