Visualizzazione risultati 1 fino 26 di 26

Discussione: mailinglist

Guest

Predefinito mailinglist

raga ho 49.000 email (sono gli utenti del mio forum) in un txt... ho provato alcune mailing list (senza db mysql, prendevano le email dal file txt) e dopo un po, mi dava pagina di errore...evidentemente il server è andato in timeout....ce un rimedio a questo?? magari qualche mailinglist che non ti fa andare in timeout e magari ogni tot secondi ricarica la pagina, tanto da non lasciarla morta e non mandarlo in timeout...

grazie

Guest

Predefinito

intanto ti avverto che qui' su AV c'e' un limite di email che si possono spedire al minuto
    posso consigliarti di creare un gruppo nel tuo software di email e di caricarci tutta la mailing list

Guest

Predefinito

tranquillo, il portale in cui ho tutti questi utenti non è su AV.....

per creare il gruppo e caricare le email come devo fare?? ma dici di utilizzare outloock?

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

per volumi così grandi ti consiglio di affidarti a servizi appositi :)

Ci mettono la loro pubblicità.... ma almeno ci puoi fare affidamento senza preoccuparti di nulla :)

Un ISP che vede partire 50.000 email da un account in hosting su un suo server tutte in un colpo qualche strano pensiero se lo fa :P
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

e quali sono questi servizi che fanno queste cose?

L'avatar di Evcz

Predefinito

uno a caso:
    http://www.newsletter.it/

:)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

si ma devo inserire a mano tutte le 49.000 email che ho nel txt???

L'avatar di Evcz

Predefinito

non so se permettano un'importazione o qualcosa di simile... boh

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Evcz
    non so se permettano un'importazione o qualcosa di simile... boh
    No non puoi ...

Citazione Originalmente inviato da nokiasymbian
    si ma devo inserire a mano tutte le 49.000 email che ho nel txt???
    no nn puoi

devi inserire il loro form e gli utenti si devono autoiscriversi e rispondere alla mail di conferma per essere iscritti !!! se leggi le faq dovresti trovarlo !

Secondo me ti conviene cercare qualcosa di + serio x esempio a pagamento ... i servizi sono tanti
    Ultima modifica di acme : 18-09-2006 alle ore 14.04.39

Guest

Predefinito

ho gia cercato molto, ma senza risultati.... forse mi conviene spezzettare il file in 3000/5000 email..magari non va in time out!!

L'avatar di Evcz

Predefinito

ma scusa.. ma le mandi ciclando mail()???

dovresti poterle spedire tranquillissimamente usando 2 o 3000 indirizzi in BCC passando il tutto come header a mail()...

Guest

Predefinito

non so...uso uno script....solo che ci mette troppo e la pagina di explorer va in timeout...sul vecchio phpbb che usavo avevo messo un mod che spediva 500email ogni 10 sec e ogni 10 sec ricaricava la pagina web scrivendo ad esempio invio in corso di 0-500 poi caricava nuova pagina invi di 500-1000 ecc...cosi facendo la pagina non stava mai ferma e non mandava in timeout tutto quanto...è quello che mi servirebbe per la mia mailinglist

Guest

Predefinito

ti va bene qualche cosa anche in cgi-bin?

Guest

Predefinito

si, ma come lavora?

Guest

Predefinito

per info leggi qui http://mojo.skazat.com/

Guest

Predefinito

ma posso caricare le email da txt?

Guest

Predefinito

mi sembra che ci sia l'opzione, purtroppo ho dovuto eliminarlo, ti permette di inviare anche newsletters in html.
    é ottima veramente, la dovrei installare nuovamente a dire il vero.

Guest

Predefinito

io l'ho copiata all'interno della cartella cgi-bin che si trova nel mio serever..ora cosa dovrei fare? per impostarla avviarla ecc??? non ho mai usato nulla in cgi-bin

Guest

Guest

Predefinito

Internal Server Error
    The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
    Please contact the server administrator to inform of the time the error occurred and of anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

come mai mi da questa pagina?

Guest

Predefinito

Se hai i file di log controlla in quele file si va incotro all'errore...

Guest

Predefinito

[Sat Sep 23 13:31:47 2006] [error] [client IP] Premature end of script headers: /usr/local/psa/home/vhosts/nokiasymbian.it/cgi-bin/dada/mail.cgi

è l'errore riportato nel log...quindi?

Guest

Predefinito

all'interno del file mail.cgi ce scritto

# If this doesn't do the job - make sure ALL the directories, including the
    # DADA directory have permissions of: 755 and all files have permissions
    # of: 644

vuol dire che solo la cartella DADA devo ipostarla 755 e tutte le sue sotto cartelle e i file al suo interno li lascio in 644??

Guest

Predefinito

no allora devi settare il file mail.cgi con tutti gli indirizzi e vedi

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da nokiasymbian
    all'interno del file mail.cgi ce scritto

# If this doesn't do the job - make sure ALL the directories, including the
    # DADA directory have permissions of: 755 and all files have permissions
    # of: 644

vuol dire che solo la cartella DADA devo ipostarla 755 e tutte le sue sotto cartelle e i file al suo interno li lascio in 644??
    Quello significa che dada e tutte le sue sottocartelle devono essere a 755 e tutti i file in dada e sottocartelle devono essere 644

Guest

Predefinito

ok, per i permessi ho li ho settati correttamente.....per la configurazione di mail.cgi ...gia l'ho configurato..ma da sempre la solita pagina di errore...