E dajie che se 'ncomincia bene, 4 palline a 0!!!!!!!!
Mitici Taddei, Totti, De Rossi, Pizarro!!!!!!!!
povera inter
cià!
E dajie che se 'ncomincia bene, 4 palline a 0!!!!!!!!
Mitici Taddei, Totti, De Rossi, Pizarro!!!!!!!!
povera inter
cià!
sempre forza roma!!!
asd mi sta tornando in mente che un mio amico aveva giocato la roma vincente per 3 a 0!!! ora sta rosikando!!!
Non mi posso che accodarre:
FORZA ROMA !!!!!
Grande Capitano come al solito!!!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Grande Roma!!!
anche se.... "Shakhtar Donetsk" ma chi sono???????
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
L'anno scorso o qualche anno fa hanno giocato contro il Milan, quindi credo sia la seconda squadra d'Ucraina dopo la Dinamo Kiev.Originalmente inviato da powser
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Lo so chi sono..Originalmente inviato da funcool
era per dire "non è che è una squadra fortissima e famosa"
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
be ma... 4 palline sono sempre 4 pallineOriginalmente inviato da powser
poi neanche lo sporting lisbona mi sembra una squadrona ma....
... ma erano comunque i favoriti per la vittoriaOriginalmente inviato da sitoutileweb
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
infatti io nn do all' inter la fiducia che tutte le reti tv gli danno...Originalmente inviato da Panz
cià!