Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: aiuto!!! Urgente!

Guest

Predefinito aiuto!!! Urgente!

aiuto! Mi son iscritta di nuovo x poter scriver qui! La mia user e ilregnodeidraghi qualcuno e entrato al posto mio mi ha modificato la pass, e mi sta cancellando tutti i file! Il file index.php non esiste più :( che posso fare? Voi amministratori del sito riuscite ad fare qualcosa? Riuscite a rintracciare chi e? Aiuto! :(

Guest

Predefinito

anche se comprnedo il tuo stato penso sia meglio farti notare che tu con un solo post hai violato un bel po' di regole(sezione sbalgiata, titolo poco chiaro...) comuqnue l'unica cosa che puoi fare è chiedere il reset della password: http://www.altervista.org/recupera.php

ps
    per scoprire chi è quanod accedi al pannello di controllo leggi in alto..c'è scritto il suo ip (anche se non credo che possa esserti utile più di tanto...)
    Ultima modifica di SoulHome : 12-09-2006 alle ore 01.44.09

Guest

Predefinito .

Scusami, non mi son mai collegata al forum? E come faccio a chiederla? Ho provato a far recupero pass ma quello mi ha cambiato pure la email

Guest

Predefinito

so chi e xke anche altre persone che conosco han avuto attacchi da lui e il suo ip risultava 0.0.0.0

Guest

Predefinito

uff sto perdendo mesi di lavoro, ce qualcosa che posso fare visto che ha cambiato la email e non riesco a recuperare una nuova pass?

Ospite Guest

Predefinito

Alecentaura a parte che ci sono decine di discussioni su questo argomento, 3 post consecutivi sono davvero troppi!
    Leggiti il regolamento prima di ripostare nel forum.

Discussione chiusa!