Ho appena finito di vedere la Luna al cannocchiale...credo di aver percepito la sua sfericità! è stupendo...
Ho appena finito di vedere la Luna al cannocchiale...credo di aver percepito la sua sfericità! è stupendo...
...?...
cosa?
abbiamo un nuovo lucillo?
si, oggi la luna era moolto grande e piena, io me ne sono accorto verso le 7 di sera... peccato che non ho un cannocchiale però.. mi ha sempre affascinato sta cosa di osservare più nel dettaglio, zoommare e vedere gli astri...
A proposito di zoomare (lo so che è vecchia) provate a fare uno zoom massimo di questa.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
uhuhuhuOriginalmente inviato da funcool
non ci avevo mai fatto caso (non ero mai andato al massimo ingrandimento!
Ecco una foto scattata ieri sera, la qualità è pessima, tenete conto che 1) la mia macchina digitale fa schifo 2) dovevo utilizzare la macchina fotografica attaccata al cannocchiale! cmq stasera rifaccio ( ci dovrebbe essere la luna piena ) con la macchina digitale della mia donna!
si, stasera dovrebbe esserci luna piena...
ti dai al voyeurismo.. complimentiOriginalmente inviato da lucillo
allora è confermato? luna piena! buena, stasera allora mi diverto!
davvero bella la foto!! aspettiamo stanotte che fai altri scatti!!
Lù, alla tua età dovresti darti ai fumetti dell'incredibile hulk invece che spiare la procace vicina!!
Grazie!!! Non vedo l'ora!Originalmente inviato da NoWhere
ecchecavolo ha ragione! in realtà il mio intento nella foto era quello di fotografare la vicina di Lù!Originalmente inviato da NoWhere
Donna? Dai dai un'altra foto. E una anche di leiOriginalmente inviato da MarcoPresti
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
ehehehehehehehehheeh
Se trovi gli alieni me li saluti, ci tengo molto (non skerzo mica), comunque voglio vedere la foto della luna piena.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
qui ( abito a Malnate in provincia di Varese ) il tempo fa schifissimo, è molto nuvoloso...speriamo cambi un po'! stanotte cmq posto le foto!
ottimo, aspetto pazientemente le foto!
io anche volendo ho una digitale dell'eta' della pietra1
ieri non si vedeva molto la luna, stanotte si..ma ho sempre la mia solita macchina digitale sfighy da 1/2px! quindi aspettiamo!