salve, cortesemente data la mia inesperienza, dovreste spiegarmi come mai se faccio la ricerca con google del mio sito ,il motore di ricerca non fornisce nessun risultato. ho montato solo l'index e riesco a visionarlo correttamente...
grazie
salve, cortesemente data la mia inesperienza, dovreste spiegarmi come mai se faccio la ricerca con google del mio sito ,il motore di ricerca non fornisce nessun risultato. ho montato solo l'index e riesco a visionarlo correttamente...
grazie
Prova a fare un ricerca nel forum, si è parlato di questo argomento più e più volte.
PS: ti sposto in piazza, visto che le ricerche su Google non rientrano nei servizi di AV!
Ciao!!
Semplicemente perchè il tuo sito non è stato ancora aggiunto da google alle sue "liste".
Non è assolutamente un problema inerente ad Altervista. Come prima cosa potresti suggerire a google il tuo indirizzo attraverso l'apposito modulo che loro ti forniscono; per ulteriori info e procedimenti fai una ricerca nel forum, se ne è parlato tantissime volte.
Ciao!
Sposto in Piazza.
EDIT:
Debug, telepatia eh?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
devi farlo anche con gli altri maggiori motori di ricerca congoogle impiega circa 1 settimana, la conferma arriva via mail