Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Account Eliminato

Guest

Predefinito

mi avete eliminato l'account solo perche avevo messo 4 mp3 per scaricare ?cmq li avrei levati,e pensare che adoravo AV,mi dispiace,addio

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Il tuo account non è stato eliminato ma sospeso, nell'email che ti è stata mandata c'era un riferimento chiaro al fatto che la rimozione di quegli mp3 protetti da copyright avrebbe portato l'account alla riabilitazione.

Adorare la comunità significa anche rispettarne il regolamento, quando viene segnalato un abuso di questo tipo, indipendentemente dal fatto che siano 2 o 100 mp3, l'unica azione che può essere fatta (come peraltro prescrive la legge) è l'impedire che l'abuso continui, se gli mp3 fossero stati 100 l'account sarebbe stato eliminato, dal momento che sono 4 è semplicemente sospeso.

cmq li avrei levati
    L'email che ti è stata inviata è questa:

Ciao, l'account globalgames.altervista.org è stato sospeso, nessun file è andato perduto, lo stesso vale per il database mysql, ma il traffico è stato bloccato.

La sospensione può essere disposta in seguito ad una o più violazioni del regolamento interno, non sempre è definitiva e potrebbe essere revocata a seguito di una regolarizzazione del sito web stesso (es. eliminazione di determinati contenuti o modifica di alcune pagine).

Per avere ulteriori informazioni puoi consultare il regolamento - http://www.altervista.org/regole.php

Note aggiuntive: art. 3.1 regolamento in
    terno, necessaria rimozione files mp3 protetti da copyright

Che mi sembra molto chiara
    Gianluca

Guest

Predefinito

come faccio per riavre il mio account?sono disposto a non mettere + mp3 e a levarli subito

Guest

Predefinito

scusate,non trovo + l'indirizzo e-mail dove avevo registrato l'account di altervista,mi potete attivare l'account?per favore,giuro che non violerò + niente promesso,plzzzzzzzzzzzzzzzzz

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Segui semplicemente le istruzioni di quell'email, elimina quegli mp3 e segnala a feedback@altervista.org il fatto, il tuo account non sarà riabilitato da subito, proprio perchè altrimenti la sospensione non avrebbe senso, e inoltre la riabilitazione è un lavoro aggiuntivo che viene fatto a mano e porta via del tempo.
    Gianluca

Guest

Predefinito

li devi cancellare via ftp.