Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: domanda

chianco non è connesso Utente

Predefinito

ad un mio amico avete sospeso l'account xkè aveva messo un piccolo mp3 sul sito, ora ke deve fare x poter riattivare il sito???????
    GRAZIE da parte sua......:)

Guest

Predefinito

Grazie lo diciamo noi...
    Se i piccoli artisti non possono distribuire gratuitamente le loro opere musicali qui su AV é per colpa della gente come il tuo amico...
    Per riavere l'acount deve cancellare i files via ftp e mandare una mail a feedback@altervista.org.

Roba da non crederci. Violano i diritti d'autore e si lamentano se vengono beccati...
    Il mondo é bello perché é vario e gente così campa oltre cent'anni :D

Guest

Predefinito

mmmmm il bello è che nn ho nessun programma FTP e non voglio neanche averlo,toglietemi pure l'account di globalgames,e scusate veramente,non lo sapevo,altrimenti non l'avrei fatto,spero che AlterVista duri 100 e passa anni,perche selo merita,scusate scusate davvero,ciao :(
    P.S. Ho detto di levarmi l'account,e lo dovete fare per davvero,io i debiti li pago,grazie.

Guest

Predefinito

anzi l'account non levatemelo perfavore :P ,perchè quando dovrò rifare un sito avrò già i miei visitatori e mettendo il link su globalgames loro lo vedranno e si trasporteranno sul novo sito,però io nn ho un prog ftp,se mi fate accedere al mio pannello di controllo tolgo tutto il sito compresi gli mp3,e metto solo il link al nuovo sito,ok?plzzzzzzzzzzzzzzzzz almeno questo

Guest

Predefinito

Ho appena detto che per riavere l'account devi eliminare via FTP i files.
    Quindi per riavere l'account che devi fare? Non mi sembra di essermi spiegato male come al solito, anzi...

Predefinito

Cerchiamo di stare calmi! Grazie... :D

Guest

Predefinito

chianco ma come si deve comportare una persona che risponde per 30-40 volte alla stessa domanda

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da chianco
    Cerchiamo di stare calmi! Grazie... :D
    Se solo evitaste di dare spettacolo...

Predefinito

numerone, scusa x la mia mancanza di cervello, ma sul serio, ma nn ho capito!

Guest

Predefinito

allora,prima di tutto grazie dell'aiuto chianco ,poi,vorrei spiegarvi una cosa(dato che non capite e parlate a vanvera)

1>Non ho un prog FTP e non intendo averlo
    2>Avevo chiesto se potevate farmi accedere al pannello di controllo del mio sito così levavo da l'à gli mp3,dato che come detto sopra non ho prog FTP
    3>Io capisco benissimo,anzi siete voi che non capite,scusate l'ignoranza ma ci voleva,grazie.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da globalgames
    Nessuno ti obbliga ad avere un programma ftp e cmq nessuno ti obbliga a stare qui se nn vuoi rispettare le regole!!!

Guest

Predefinito

P.S. Ho detto di levarmi l'account,e lo dovete fare per davvero,io i debiti li pago,grazie.
    Perkè nn lo avete fatto!!! Almeno nn sarebbe + qui a fare polemike per niente!!!

Guest

Predefinito

allora,prima di tutto grazie dell'aiuto chianco ,poi,vorrei spiegarvi una cosa(dato che non capite e parlate a vanvera)

2>Avevo chiesto se potevate farmi accedere al pannello di controllo del mio sito così levavo da l'à gli mp3,dato che come detto sopra non ho prog FTP
    3>Io capisco benissimo,anzi siete voi che non capite,scusate l'ignoranza ma ci voleva,grazie.
    Invece sei tu che non capisci e che parli a vanvera: ho capito benissimo che non hai un client ftp e non vuoi averlo, ma il regolamento parla chiaro...
    Quindi smettila di continuare a dare fuoco ad una polemica inutile e fai questa connessione FTP...

[code:1:27c17412a7]Uno ruba, viene beccato e condannato al carcere.
    Allora va da Ciampi e chiede se può dare 10 euro (cifra sibolica...) e la refurtiva al tizio che ha ricevuto il furto per avere gli arresti domiciliari perché non é mai andato in carcere e non ha la minima intenzione di andarci[/code:1:27c17412a7]
    Roba dell'altro mondo...

Guest

Predefinito

qualke moderatore kiuda qs discussione!!!

Guest

Predefinito

Scusa accedi tramite Risorse di Rete in Windows e cancelli tutto quello ke vuoi

Guest

Predefinito

allora,prima di tutto chiedo umilmente scusa,mi sono creato un nuovo account e state certi che le musiche o robe simili non le metterò mai +,volevo rispondere ad avatar,senti io AMO altervista,sono stato uno stupido a non leggere attentamente il regolamento,per questo motivo vi chiedo perdono dal profondo del cuore,spero che tutti i visitatori di globalgames si trovino bene su OnlyGames,che metterò online domani,scusate ancora,W AlterVista e viva Numerone,scusate ancora,cordiali saluti,King.