raga, oltre al sito vodafone,rossoalice,tim.it quali altri siti offrono l'invio di sms dal web?
raga, oltre al sito vodafone,rossoalice,tim.it quali altri siti offrono l'invio di sms dal web?
Qualche anno fa mi ricordo che utilizzavo Clarence o il sito dell'Enel, adesso non so se forniscono ancora questo servizio.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
tempo fà si poteva usare anche www.tuonet.com e www.libero.it ma adesso tutti e 2 i servizi sono sospesi (cmq tuonet dipendeva da libero)
che pacco...mi sa che non ce ne sono piu di siti che ti fanno inviare sms..
Un po' di tempo fa c'era su www.gratismania.tv nn so se funge ancora...prova!
... no, non funge più!
quello dell'enel, come ha detto fun..
se ti registri puoi inviare un messaggio al giorno.
un messaggio solo?? che pacco...mi tocca fare 50 registrazioni diverse ihihih
Forse i servizi invio sms stanno calando visto che oramai si usa di più il cellulare e i costi sono probabilmente inferiori, il costo per un servizio invio sms da web credo sia nettamente superiore....
di funzionante esiste questo! solo uno al giorno, senza registrazione
http://freesms.supereva.com/
Originalmente inviato da MarcoPrestiNon ho provato ma nella pagina che hai segnalato c'è scritto questo.Originalmente inviato da freesms.supereva.com
ho notato anch'io che è momentaneamente sospeso, bhe attendiamo fiduciosi!
uno al giorno x modo di dire...si potrebbe usare un proxy e cambiando ip ne hai quanti ne vuoi al giorno :-)
forse non ti rendi conto che qualcuno li paga i messaggi che gli utenti inviavano e siccome in questo mondo si tende ad abusare tutto ciò che è gratis questo servizio non lo da più nessuno. però esiste a pagamento a prezzi più bassi rispetto l'invio da Cell. Ma pagare per uno che è abituato ad abusare è una parola che non riconosce tra quelle del suo vocabolario.Originalmente inviato da nokiasymbian
Prova con questo sito http://www.sendsmsnow.com/ .
ma quanti messaggi devi mandare?Originalmente inviato da nokiasymbian
La cosa mi puzza...Originalmente inviato da hgame
Non capisco dove stia per loro il guadagno...
E' pieno di "simpatici" banner pubblicitari...Originalmente inviato da tuttoeniente2
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen