ciao a tutti sono nuovo del forum, mi sono iscritto solo per avere un programma gratuito per spedire dei filmati via e-mail e sugli allegati dei forum
chi mi aiuta ??
ciao e grazie
ciao a tutti sono nuovo del forum, mi sono iscritto solo per avere un programma gratuito per spedire dei filmati via e-mail e sugli allegati dei forum
chi mi aiuta ??
ciao e grazie
Benvenuto, comunque se cerchi su google trovi dei siti che ti fanno inserire dei file sul loro server e dopo ti danno un link per poterli fare scaricare a terzi.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Non ho capito se ti sei iscritto solo per avere consulenza sul forum o perchè vuoi fare un sito...
Dalla prossima volta comunque usa titoli più espliciti e posta nella sezione corretta.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Lui ha scritto così.Originalmente inviato da fudos
beh, allora ti consiglio di chiudere al volo l'account. é vietato utilizzare il proprio account SOLO come harddisk online per linkare i propri file altrove!!
leggiti bene tutto il regolamento di AV!!
Lo so, ma io ho chiesto per sicurezza...Originalmente inviato da lupo91
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Comunque non credo voglio usare lo spazio come db personale, comunque aspettiamo a lui.
ok grazie a tutti ...
e perchè mi dovrei disiscrivere ??
è gratis no ??
opps siti Italiani, del tipo youtube ci sono ??
devo far caricare un filmato di 4,96 MB e prendere il collegamneto, e pèortarlo su un forum o in una e-mail come si fa con le foto per rimpicciolirle tipo imageShack
GRAZIE
Fudos lo spazio che altervista concede gratuitamente non dev'essere (per regolamento) usato per depositare file da linkare da altri forum, ma per creare siti.
Se è questo che intendi fare, segui i consiglio di nowhere perchè l'account ti verrebbe comunque chiuso dall'abuse.
ok scusate ....
No, fudos ha creato un account per scrivere nel forum, non penso abbia quelle intenzioni..
Cmq perchè non youtube?
ok, vorrà dire che del vostro forum non ci tornerò PIU'
CIAO
fudos, altervista NON è un forum, è un servizio di hosting.
Chi si iscrive DEVE creare un sito, non si possono aprire account per venire SOLO a postare nel forum.
C'è anche un bel regolamento che spiega tutto
cmq va' bene anche :
www.mytempdir.com
per fare quello che ti serviva...
Ultima modifica di scope : 04-09-2006 alle ore 12.31.53 Motivo: dd
...SeGuImOs En PiE...!!!
ok scusate per l'ennesima volta, io sono nuovo e volevo informarmi ma se voi non dite niente ....
ad ogni modo grazie di tutto