Vorrei avere un backup completo di tutto il mio sito (database e cartelle)...come posso procedere?
Vorrei avere un backup completo di tutto il mio sito (database e cartelle)...come posso procedere?
Devi utilizzare un programma FTP e ti scarichi il tuo sito. I file più grossi di 100 KB li devi scaricare tramite il Pannello di AlterVista (login sull'home page).
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
e del database da phpmyadmin...
per il database leggi qui' ---> http://forum.altervista.org/showthread.php?t=48765
Entra nel PhpMyAdmin e clicca su "Esporta".
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
non capisco come mai il db da phpmyadmin mi pesa 1.3 mb e una volta scaricato 1.2 mb....
Credo perché quello che scarichi è un file di testo e per di più può anche essere compresso.
da compresso pesa all'incirca 226k....cmq fa niente...adesso ciapo da ftp il resto...grz ;)
Prego!
Sono state recentemente riviste alcune impostazioni e modalità di funzionamento del server FTP, dovresti essere in grado ora di compiere questa operazione anche solo via client FTP.
Gianluca