Scusate se sono breve ma ho molta fretta, ripasserò con calma stasera a vedere risposte. Vorrei che mi spiegaste un po' come si paga/viene pagati in paypal dato che ho da poco un conto personale non verificato e devo ricevere pagamenti. Grazie.
Scusate se sono breve ma ho molta fretta, ripasserò con calma stasera a vedere risposte. Vorrei che mi spiegaste un po' come si paga/viene pagati in paypal dato che ho da poco un conto personale non verificato e devo ricevere pagamenti. Grazie.
per pagare basta una carta di credito ti iscrivi a paypal e stai apposto. credo che per essere pagati non devi avere nient'altreo che la paypal. Io e mio fratello vendiamo su ebay e accettiamo pagamenti paypal. Ora non so però se il pagamento va in conto corrente direttamente o su un conto paypal che puoi richiedere ogni tot. Questo lo ignoro
Quando ricevi un pagamento i soldi rimangono nel tuo account paypal. Il giorno che volessi trasferire # euro sul tuo conto in banca basta cliccare su Preleva (ci vogliono alcuni giorni però).
E' invece un "problema" se chi ti paga preleva il contante da carta di credito utilizzando comunque PayPal (se non hai basta soldi sul tuo conto vengono prelevati dalla tua carta).
In questo caso devi avere un account Premier.
Ciao!
Non avete capito, io ho registrato l'account oggi e volevo sapere la procedura! Tipo, io devo dare 10€ a PIPPO, faccio il login e...?
...e clicchi su "Invia Pagamento", inserisci l'indirizzo email di PIPPO (che avrà il suo bel account paypal) e nel campo importo inserisci 10€.
Ciao!
Ah, così semplice????? Allora per ID si intende la e-mail del proprieterio dell'account! Ora capisco... grazie della delucidazione.
PS: allo aspetto sempre il tuo MSN address...