Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: devo aprire un nuovo account.. suggerimenti?

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito devo aprire un nuovo account.. suggerimenti?

come da titolo, dovrei aprire un nuovo account..
    lo scopo dell'account sarà tenere un archivio pubblico delle newsletters di AV.

e qui le prime due domande:

- é consentito tenere pubblicamente in un sito delle newsletters che un portale invia alla sua community?
    - che nome per l'account mi consigliate??

Guest

Predefinito

come nome potresti prendere
    http://avnewsletter.altervista.org/ se si puo' fare!

L'avatar di NoWhere

Predefinito

non male come nome, grazie del suggerimento!!

ora però mi piacerebbe sapere se le newsletters possono essere messe in pubblico dominio..... mi sa che se non passa Gianluca posso stare fresco.. x_x

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

mmm non ho capito bene, le newsletter si possono spedire di sicuro, mi spieghi meglio?

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Perché non più intuitivamente newsletter.altervista.org o news.altervista.org?
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

L'avatar di NoWhere

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lupo91
    mmm non ho capito bene, le newsletter si possono spedire di sicuro, mi spieghi meglio?
    lo scopo é raggruppare tutte le newsletters che AV ha spedito negli anni ai suoi utenti. ora la domanda era: posso pubblicarle in chiaro su un sito tali newsletters??

mmm, anche il suggerimento di SE non é male.. anche se poi sembrerebbe un sito troppo generico sulle newsletter, forse meglio amntenere una radice tipo av...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    lanche se poi sembrerebbe un sito troppo generico sulle newsletter, forse meglio amntenere una radice tipo av...
    anche perche' il dominio

xttp://newsletter.altervista.org e' occupato

Guest

Predefinito

EDIT!
    Ultima modifica di Dodi : 21-08-2006 alle ore 13.53.16

L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior

Ospite Guest

Predefinito

Ehm per i seocontest si era detto che usare il nome di altervista non era consentito o sbaglio?

Muro ripeto quello che continuano a dirti tutti: Sei bannata a vita da questo forum evita di creare nuovi account per venire a postare, saranno tutti bannati.
    Al prossimo si iniziano le sanzioni sull'account principale!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    se non passa Gianluca posso stare fresco.. x_x
    se passa Gianluca ci chiarira' ogni dubbio...

L'avatar di NoWhere

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Ehm per i seocontest si era detto che usare il nome di altervista non era consentito o sbaglio?
    sisì. difatti nella home ho già preparato un desclaimer dove spiego che AV non ha nulla a che vedere col sito!!

magari potrei aprire l'account anav [archivio newsletter altervista] che ne dite? opure per evitare in tronco direttamente an [archivio newsletters].. mm?

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Non credo ci siano problemi a farlo, ma nutro anch'io qualche dubbio sull'effettivo successo del sito.

C'era in progetto un wiki di AlterVista, che adesso è fermo suppongo per manzanza di collaboratori, potrebbe essere interessante pensare ad una cosa del genere in quel contesto, prova a mandare un MP a makpaolo, era lui che aveva lanciato l'idea.
    Gianluca

Guest

Predefinito

beh, un wiki di altervista non e' una cattiva idea...
    e' un peccato che si sia fermato!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

C'è una discussione nelle Proposte che parla della guida di AlterVista, non si è ancora fatto nulla. Si potrebbe continuare dalle idee che sono nate lì.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di NoWhere

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Non credo ci siano problemi a farlo, ma nutro anch'io qualche dubbio sull'effettivo successo del sito.

sul successo o meno, non importa :) l'importante era avere il permesso per poterlo fare!!

C'era in progetto un wiki di AlterVista, che adesso è fermo suppongo per manzanza di collaboratori, potrebbe essere interessante pensare ad una cosa del genere in quel contesto, prova a mandare un MP a makpaolo, era lui che aveva lanciato l'idea.
    intendi suggerirmi di unire questo sito al sito del progetto wiki?? effetivamente non sarebbe male.. un solo account per due paginette mi suonava sprecato ^_^' ..mò sento Mak...

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

C'è una discussione nelle Proposte che parla della guida di AlterVista, non si è ancora fatto nulla. Si potrebbe continuare dalle idee che sono nate lì.
    Ottima idea anche questa, l'ideale sarebbe riunire tutto sotto un unico progetto, ci vuole però qualcuno di buona volontà che si metta ad organizzare un po' tutto.

Da parte di AlterVista ci sarebbe la massima disponibilità per il materiale e le informazioni, ma non abbiamo in questo momento una risorsa disponibile per curare anche questo progetto, però tra 1 mese o 2 è possibile.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Ottima idea anche questa, l'ideale sarebbe riunire tutto sotto un unico progetto, ci vuole però qualcuno di buona volontà che si metta ad organizzare un po' tutto.
    e magari uno che abbia tempo.... :)))