Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Si possono inserire piccoli programmi ke provengono da alttri siti?

  1. #1
    miticoyes non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-08-2006
    Messaggi
    11

    Predefinito Si possono inserire piccoli programmi ke provengono da alttri siti?

    Ciao.Nelle mie pagine web (ancora in fase di costruzione)si possono inserire programmi ke poi si aprono su un altro sito?cioè,posso inserire una radio o cose simili^

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Non si tratta di un problema tecnico... la prossima volta scegli con più cura la sezione in cui scrivere...

    Non ho capito cosa intendi per programmi: normalissimi link ad altri siti?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    miticoyes non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-08-2006
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ho scritto il 19-08 Ciao.Nelle mie pagine web (ancora in fase di costruzione)si possono inserire programmi ke poi si aprono su un altro sito?cioè,posso inserire una radio o cose simili? Intendevo: mettere in qualke pagina del mio sito tipo una radio ke poi aprendosi si puo ascoltare musica delle radio italiane,oppure una sezione gioki ke scegliendo il gioco viene aperto un altro sito su cui sono messi i gioki.Lo so forse mi spiego male :-) Cmq dato ke sono alle prime armi è sempre meglio kiedere informazioni.

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non ho ben capito, comunque se vuoi inserire dei link che aprono dei siti esterni al tuo, puoi benissimo farlo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    miticoyes non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-08-2006
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Si piu o meno è cosi,scusa se mi esprimo male.Grazie.

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Prego!
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •