Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: mailing list e pop up

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    posso sapere quanti iscritti ho alla mailing list di altervista????
    i pop up che a volte funzionano e altre no vedo che mi stanno facendo aumentare il conto degli altercent che prima era statico, ma posso sapere quanti pop up sono stati aperti???non li conta sui click....

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    posso sapere quanti iscritti ho alla mailing list di altervista?
    nel pannello di controllo, sezione Servizi, andando nel pannello della M.List, troverai una tendina con tutti gli indirizzi iscritti alla tua newsletter.
    i pop up che a volte funzionano e altre no vedo che mi stanno facendo aumentare il conto degli altercent che prima era statico, ma posso sapere quanti pop up sono stati aperti???non li conta sui click....
    premettendo che non uso pop up ti posso dire che i click validi sono esclusivamente dati dai click fatti sui PayPerClick... se non hai PayPerClick [o nessuno ci ha mai cliccato] vedrai quella sezione sempre a 0 nonostante il tuo credito in euro e altercent continui ad aumentare.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si' ce li ho ma sono fermi a 14, mentre gli altercent sono aumentati di 6, per questo credo che : i pop up mi stanno dando altercent ma la loro apertura non è contata nei click .

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Come c'è scritto nel pannelllo nella sezione servizi guadagni i pop up e le paypervisite i guadagni di questi vengono aggiornati ogni 24 ore ma tieni conto che per vedere muoversi i guadagni di pop up devi aprirne un notevole numero mentre gli ac si muovono ogni apertura di pop up e non vengono conteggiati nei clik ma ti vengono accreditati giornalmente

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •