Ciao, Buon Ferragosto...
Sono passato giusto per salutare, ora scappo BYE! :D
Ciao, Buon Ferragosto...
Sono passato giusto per salutare, ora scappo BYE! :D
buon Ferragosto anche da parte mia! ciaooo!!
buon ferragosto anche da parte mia!
Buon ferragosto a tutti !
(io sto a casa a fare le pulizie di routine e tra poco cucino, mmmm... )
ciaoooo
Buon Ferragosto!!!
Buon Ferragosto.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
ciupa, spero che il vostro sia stato bello... io ho fatto - e non per volere mio -_-' - da san lorenzo a ferragosto con febbre a 39 e tonsillite e ho tutt'ora la tonsillite anche se la febbre sta scemando... [ecco perchè ero silenzioso in questi giorni!!]
...devo sfogarmi, vado in giro per il forum a bannare i pèrimi che incontro!!
Buon ferragosto! Siamo pochi ma buoni!
NoWhere, attento a non esagerare altrimenti il dito che sta sul pulsante invio ne risentirà
io ho passato un el ferragosto in america, domani 22 ore 16:45 ora americana parto che brutto, 10 giorni indimenticabili.
Ci sentiamo quando torno.
New york e' tremendamente fantastica, poi posto le foto che ho fatto con una digitale comprata qui, la mia l-hanno sequestrata
difficile visto che si trova in texas, adesso sono a palermo, la pacchia è finita
grazie mille, ma ora mi sento stonato
stonato???Originalmente inviato da cellularmania
dopo 15 ore di viaggio vorrei vedere te
ah...
immagino
bentornato concittadino!! appena puoi allestisci una gallery delle foto del viaggio, mi incuriosisce vedere gli usa!!
devo decidere se fare vedere tutte le foto o solo una parte, ho fatto solo 1017 fotoOriginalmente inviato da NoWhere
ecco una foto che più mi ricorda i momenti indimenticabili, le cascate del niagara, eccovi una delle tantissime foto : http://www.celmania.org/hosting_imag...28DSC00544.JPG
Ultima modifica di cellularmania : 27-08-2006 alle ore 19.09.57