ehehehe nono fin là c'ero arrivato... era ironica la cosa e cmq seria, è che dell'argomento ho cominciato a guardare un po per conto mia quando io di siti web non so assolutamente nulla, praticamente sarebbe un mio hobby, mi piacerebbe imparare e riuscire a fare qualche cosa di carino :P
in ogni caso la questione era nel cerca cosa ci potrei mettere se non conosco l'argomento....
esempio: mi serve sapere come si fa ad addattare il contenuto alle visualizzazioni varie quindi senza che vengano visualizzate le barre di scorrimento(se esiste, mi sembrava di aver letto che si poteva far ciò) cosa cerco?
era questo il succo so ciò che voglio, ma non so esprimerlo....
per farla breve mi sa che prima o poi uno ad uno o mi soportate se vi chiedo qualche cosa ho cambiate la serratura alla porta :(
Cmq sinceramente grazie a tutti, ho visto che siete molto disponibili a dare una mano anche se non conoscete
Grazie molte.
Ps cmq sono un lui di 23 anni, e nonostante magari l'età portate un pochina di pazienza se dico delle bestialità per voi appasionati, dotati, esperti e professionisti.. Grazie
edit: ho visto che alcuni siti da voi fatti (se non sparo la mia solita cavolata esempio seneca) ha usato phpnuke serve per fare i siti? ho letto qualcosina.... ma non ho capito se io niubbone posso usarlo secondo voi com'è sempre che l'idea di cosa serve sia corretta
grazie